sI SICURO P+ SIMPATICO DI FLENZI1!!

sI SICURO P+ SIMPATICO DI FLENZI1!!
Regressista amante della pucchiacca.

vabbè però puoi sempre mandarci una tua foto in mp ... quanto meno ai forumisti anziani ..... dopo tanti anni di frequentazione la curiosità andrebbe soddisfatta.
io sono curiosissimo ti immagino tipica bella signora di sinistra con l'aria un po radical-chic .... sbaglio?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma non ne voglio parlare più, se Giordi non avesse fatto lo spiritoso io non avrei mai più ripreso il discorso , con l'inferno, come dice Malandrina che mi hanno fatto passare , figurati se riprendevo il discorso. Infatti le ho tolte , ho risparmiato il mal di stomaco a chi sono indigesta .Meglio lasciare i perfettissimi in prima linea.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-09-14 alle 17:44

il ste foto di Ada zia/nipote/quello che è non le ho mai viste![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()