_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Perché è gentile.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Appunto... Neanche io mi metterei mai a criticare la foto di una persona, perché sarebbe solo una cattiveria gratuita. Io poi in foto resto sempre da schifo, quindi sono l'ultima proprio a poter giudicare.
Resta il fatto che non è che siamo qui perché siamo belli, ma perché vogliamo scambiarci idee e opinioni. Il lato estetico non c'entra nulla.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina io non sono fotogenica neanche un po', poi è vero siamo qui per parlare di come la pensiamo , sulla società sulla politica .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

barbara?![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Ultima modifica di -Duca-; 24-09-14 alle 19:02
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

quotissimo!!
infatti vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di politica.
per cui tutti dovrebbero poter mettere la propria foto senza la paura di essere derisi dal punto di vista estetico.
coloro che si permettono di deridere i nostri forumisti dal punto di vista estetico sono degli scemetti che farebbero meglio a frequentare i forum di discussione sulle trasmissioni tv di maria de filippi e non certo POL.
invito e incoraggio quindi tutti i forumisti a mettere le proprie foto: siamo appassionati di politica mica scemetti da chat!