Re: Commenti a POLfoto...
King , con tutta la simpatia , ti do un consiglio , quando hai scritto che il numero di telefono si trovava su trova numeri io ti ho risposto che non era il numero di mia zia ed è la verità , fai una bella cosa , vai su trova numeri
e digita Ada De Santis Roma, c'è una casella rossa in alto , poi clicca su cerca non troverai nessun documento , infatti io ho fatto il numero che tu senza cattiveria hai postato risponde sempre un fax , poi se ci fai caso gli altri hanno l'indirizzo questo numero non lo ha , fai la prova .... . siete andati troppo di fretta , io invece ci ho perso tempo per questo l'ho scoperto .
La ricerca di - Ada De Santis ROMA - non ha prodotto risultati in nessun documento.
http://www.trovanumeri.com/?azione=c...De+Santis+ROMA
Ora non darò più spiegazioni , la faccenda la chiudo qui , ma tu King prova è facile , buona giornata .:) Su Trova numeri il nome è tutto attaccato , mentre il nome di mia zia è staccato e comunque facci caso gli altri hanno la via memtre questo non ce l'ha .
Cacchio , ha ragione Malandrina e Kaouthia, mi avete fatto passare l'inferno , sono rimasta perché per fortuna ho degli amici sinceri se no me ne sarei andata, cosa che alcuni di voi vorrebbero tanto .:D
Ma passarci sopra una volta per tutte non sarebbe meglio? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma passarci sopra una volta per tutte non sarebbe meglio? ;)
Malandrina , hai ragione , ma non sono io a riprendere il discorso , io ho lasciato andare da un pezzo , farebbero bene a finirla loro, non ti pare ? Non si sono divertiti abbastanza ? Comunque sei bellissima e non lo dico per gentilezza :snob: Buon fine settima ...:)
Citazione:
Ada De Santis
Mi ero ripromessa di non rientrare , poi ho letto meglio il post , ritiro tutte le mie scuse , ti rendi conto ? Vorresti che postassi una mia foto e quella di mia zia , così puoi fare il confronto, ed era solo una domanda ? Vuoi la carta di identità , se vuoi ti posto tutta la famiglia, si arriva al ridicolo e al massimo della cattiveria, perché per te ho 68 anni , guarda meglio lasciar perdere,........... ho dato spiegazioni ad oltranza ma tu e la tua cricca non cambiate mai , sarai anche bello , ma ragioni come una femminuccia gli uomini seri ad un certo punto si fermano lasciano stare , hai la lingua di una comare. Ho fatto le mie scuse perché non avevo letto questo post ............Giordi sei un gran chiacchierone e fai passare le tue chiacchiere per domande innoque .
Ma tu sei fuori!... quando ho chiesto una tua foto e una di tua zia era semplicemente per poter dare un volto anche a voi... non ho capito scusa, perché insisti che altri forumisti (es. malandrina) debbano postare una loro foto, e poi ti inacidisci quando io chiedo una foto tua e una di tua zia??... Tu non le vuoi postare?... bene!... ok... ma finiscila di fare tutte queste scenate!!... alla fine dovevi fare come ti avevo detto... una bella tanica di camomilla corretta alla valeriana!
Citazione:
King Z.
gIORDI SEI TREMENDO VUOI SEMPRE AIZZARE LA POLEMICA INFATTI TI CHIAMAVI POLEMIKO!!11!
...la natura di ciò che si è non si muta cambiando nick... :D
Per King un 110 e lode con bacio accademico (con la lingua...da Diegol)
forse vi prendete tutti/e un po' troppo sul serio................daiiiii e' una recita