Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le hanno dato 90 anni???????????????????????????
Ciao FLé.....porta bene , tu non ne sai niente..........Buon Anno pure a te .... che ti metti la faccia del Che così nessuno ti vede però puoi criticare gli altri .:p
Citazione:
Druuna
Buon Anno :)
Grazie .....:)
Citazione:
Ada De Santis
Ciao FLé.....porta bene , tu non ne sai niente..........Buon Anno pure a te .... che ti metti la faccia del Che .:p
Io le ho dato 60 anni, visto che la foto era una foto degli anni 70.
Citazione:
FLenzi
Io le ho dato 60 anni, visto che la foto era una foto degli anni 70.
Ciao Flenzi no ti sei sbagliato , io uso il trucco e i capelli anni 70 , perché mi piace , mi è sempre piaciuto , ognuno sceglie il suo stile . Ciaoooooooooooooo..
buon anno a tutti , tanta salute e serenita'.
'Sto forum è pieno di MILF e cougars e non ne sapevo nulla...cosedapazzi!
Citazione:
King Z.
Mandami in whatsapp con il voto che le daresti da 0 a 10
ok. Però per dare un giudizio più certo ci vorrebbero almeno un altro paio di foto. Con una sola si fa male.
Citazione:
nicolaj198vi
'Sto forum è pieno di MILF e cougars e non ne sapevo nulla...cosedapazzi!
ahahahah una Milf va da i 36 anni ai 50 ........... ( che non mi sembrano la fine della femminilità ) brutta parola , io in quiel sesnso non ne faccio parte , sono felicemente sposata . Tanto per puntualizzare , capirai mi sono sposata cghe ancora non avevo compiuto i 21 anni, li ho fatti dopo circa 3 mesi dopo il matrimonio. Io non vado in cerca di nessuno , tanto per capirci .
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Flenzi no ti sei sbagliato , io uso il trucco e i capelli anni 70 , perché mi piace , mi è sempre piaciuto , ognuno sceglie il suo stile . Ciaoooooooooooooo..
Ora ricordo , ti riferivi ad una vestaglietta da mare , era di mia madre , pensa ce l'ho ancora , mi piace metterla , me la ricorda , d'inverno quando ho freddo o sono triste metto i maglioni di lana di mio padre, oggi ne porto uno.
Citazione:
Cuordy
ok. Però per dare un giudizio più certo ci vorrebbero almeno un altro paio di foto. Con una sola si fa male.
whatsapp ricevuto
(...)