DRUUNA ...... io gioco .....capirai per scherzo ho messo due foto fatte con il telefonino è stata mia figlia a farmele mettere ( non sono fotogenica , mi hanno massacrato , crocefisso , ne hanno fatto un caso di stato , siccome vengo sempre male quelle mi sembravano le meno peggio e poi non erano state neanche ritoccate ) dalla disperazione le ho tolte , io lo avevo preso come un gioco. Ho 45 anni finiti me ne hanno dati il doppio, per pura cattiveria.......... di persona sono molto ma molto meglio ..... anche se non si dice ......Ciao DRUUNA , non te la prendere io giocavo.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-15 alle 13:41
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me piacevano quelle foto , vengo sempre male, poi senza un filo di ritocco, il digitale è terribile bisogna saperlo usare , ecco perché vanno ritoccate con dei programmi appositi , me ne hanno dette tante che le ho tolte e distrutte ... lo specchio mi dice la realtà ( garantisco che non sono niente male ) , ma se ci mettono ti distruggono......ti fanno del male......,ciao Druuna.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-15 alle 14:11

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF