Ferrara viene anche da "la ferriera", come luogo di lavoro.
Poi la cosa che tutti i cognomi di città siano giudei...mah...mi pare un appropriazione un po' ampia.

Ferrara viene anche da "la ferriera", come luogo di lavoro.
Poi la cosa che tutti i cognomi di città siano giudei...mah...mi pare un appropriazione un po' ampia.
Aurevoir...

da quello che so tutti i nomi "di città" sono sostanzialmente ebraici.
Non che io abbia dei proegiudizi o che... però uno che si chiama Salvatore (nome notoriamente lombardo) Ferrara (cognome probabilmente ebraico), che sia a capo di FN in Lombardia.. mi pare un bel segno che la società meticcia e multiculturale è già arrivata anche lì e nemmeno se ne sono accorti...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La cosa della "terronaggine" del nome l'ho pensata anche io ma poi ho anche pensato che è Fronte Nazionale, mica Lega Nord![]()
Aurevoir...

e certo... figurati se non lo sa... gli ho talmente rotto il cazzo chiamandolo "jude" che è stato costretto a dimostrare pubblicamente di essere incirconciso... hahahahahahahahahahaha
comunque, il gruppenführer non è ebreo - ne sono certo al cento per cento - ma io sono un rompicoglioni della madonna e con 'sta storia lo tiro scemo.
come già puntualizzato da Defender, in base al diritto alachico l'ebraicità si trasmette per via matrilineare o per conversione, la mamma di Sasà non ha cognome eletto e quindi il gruppenführer non può essere ebreo in nessun caso.... padre ebreo, madre non ebrea fanno un figlio NON ebreo..... concludo aggiungendo che nel nostro mondo decidiamo Noi chi è ebreo e chi non lo è.
Non capisco l'appunto sul meticciato e le origini meridionali...
Ultima modifica di Triangolo nero; 03-03-15 alle 13:44