Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Sono d'accordo quasi su tutto.
Pelato come Triangolo è ancora meglio. Molto meglio. Pensa che bello toccarsi la testa e sentirsi tutto liscio, oltretutto è molto più facile lavarsi. Migliaia di euro di shampo risparmiati. :nodding:
Ma il vero maschio alfa deve avere i capelli, è un deficit non averli, significa che l'organismo non è sano al 100%.
Citazione:
TEBELARUS
I barbuti con capelli selvaggi piacciono alle donne comuniste, infatti Druuna e Rachela stanno subito sgocciolando.
Si saranno subito fatte il trip mentale di lui che le stringe mentre veleggiano verso Cuba, a lottare contro l'imperialismo USA.
Mai stato comunista in vita mia, nemmeno quand'ero più giovane. Però se si tratta di donne ho saputo adattarmi bene a qualsiasi ambiente :D
Citazione:
simwe9one
Male male.
Il tipo migliore è con i capelli( quindi no pelato perchè non li ha) ma molto corti, massimo 1cm sopra e a zero ai lati, abbronzato, sbarbato o pochissima barba, viso magro e definito, occhi scuri come pece, fisico grosso palestrato e definito, ovviamente tutto depilato o glabro, paccone bello grosso tutto depilato.
Sono esattamente l'opposto in tutto. Bene
Grazie a Ada, Rachel e Druuna per i complimenti, troppo generose. Comunque è anche una bella foto
la piccola radura che ho in testa, per esempio, è abilmente nascosta :D
Citazione:
animale.marino
dalla foto sembra un po selvaggio, non con intento negativo.
So anche mettermi in tiro, tempo fa postai una foto che lo testimoniava
Ma li ero al circolo degli scacchi non ricordo esattamente in che occasione, peraltro tipicamente è un posto per soli uomini (le donne sembrano essere tutte allergiche alle scacchiere), Quindi probabilmente ho trovato una maglietta nell'armadio e sono uscito di casa :snob:
Citazione:
simwe9one
Ma il vero maschio alfa deve avere i capelli, è un deficit non averli, significa che l'organismo non è sano al 100%.
Io ho letto (magari sono cazzate, non sò) che i pelati sono pelati quasi sempre perché hanno più testosterone. Insomma, da quanto ho letto alti livelli di testosterone fanno cadere i capelli (e succede anche con quelli che hanno alti livelli di testosterone artificiale, dovuto agli steroidi). Invece quelli che hanno una chioma folta (come le donne) sono più estrogenati.
Io purtroppo ho una chioma molto folta, per questo fatico a pomparmi, si vede che non ho livelli alti di testosterone.
Citazione:
Maestrale
So anche mettermi in tiro, tempo fa postai una foto che lo testimoniava
Ma li ero al circolo degli scacchi non ricordo esattamente in che occasione, peraltro tipicamente è un posto per soli uomini (le donne sembrano essere tutte allergiche alle scacchiere), Quindi probabilmente ho trovato una maglietta nell'armadio e sono uscito di casa
Gli scacchi sono una gran ficata. :nodding: Io ci gioco online molto spesso.
Citazione:
animale.marino
non usare questi termini per druna e rachel
Adesso lo farò solo per il gusto di farti incazzare.
Citazione:
TEBELARUS
Gli scacchi sono una gran ficata. :nodding: Io ci gioco online molto spesso.
Me l'hai già detto quando ti chiamavi con un altro nick :D
Mi sembrava di ricordare che in occasione di quella foto il Maestro mi spiegava l'Immortale Peruviana, la conosci? Però i pezzi non sono disposti nel modo giusto
Citazione:
TEBELARUS
I barbuti con capelli selvaggi piacciono alle donne comuniste, infatti Druuna e Rachela stanno subito sgocciolando.
Si saranno subito fatte il trip mentale di lui che le stringe mentre veleggiano verso Cuba, a lottare contro l'imperialismo USA.
:44:
Citazione:
simwe9one
sembra caparezza
Sei gelosooooo :D
Citazione:
Druuna
Caparezza è figo :snob:
E in cima a tutte le classifiche dei sex simbol .