Re: Commenti a POLfoto...
Comunque abbiamo scoperto che a tebelarus piace il cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
No, il testosterone è quello più "naturale" nel senso che già il corpo lo produce, quindi non è una sostanza estranea che il corpo non riconosce, certo prendendone in eccesso aromatizza perchè il corpo, proprio perchè tanto gli arriva dall'esterno, smette di produrlo. Ma basta prendere un aromatizzante e , a fine ciclo, un prodotto che risvegli la produzione di testo da parte del corpo, e il gioco è fatto.
I bodybuilder prendono anche altro perchè vogliono diventare veramente enormi, sproporzionati.
Io ti parlo di doping quasi salutare, tipo rabbocco ormonale che molti attori americani dopo i 50 anni fanno, tipo come pensate che brad pitt e tom cruise si mantengano cosi bene????
le lezioni di medicina di simwe9one
Citazione:
TEBELARUS
Il film piace molto anche a me! Ma le sopracciglia disegnate proprio non mi piacciono. Cambiano troppo lo sguardo....non so....
Citazione:
El Gran Capitan
Comunque abbiamo scoperto che a tebelarus piace il cazzo.
Perchè ha messo una foto da Prometheus-.-?
Comunque Maestrale ha un look sul "di sinistra" piuttosto tipico (nell'accezione non svilente, non "uguale a tutti gli altri" intendo)
Ma ve lo devo dire io? :D
Citazione:
Sgiar
Perchè ha messo una foto da Prometheus-.-?
No, per un post precedente, se non ricordo male.
new look bellissimo :encouragement:
stai da dio....:)
Citazione:
manihi
new look bellissimo :encouragement:
stai da dio....:)
grazie! :)
Bella Rachel, sguardo super... posso dire che vorrei essere il massello del balcone ? :D
Citazione:
Aladar
Bella Rachel, sguardo super... posso dire che vorrei essere il massello del balcone ? :D
certo che lo puoi dire :)
grazie comunque :)