Appunto, la regola è:
Se non segnali attraverso i canali preposti te lo tieni e ti stai zitto senza fare polemiche.
Altri modi di polemizzare come dire pubblicamente "me ne vado" o lamentare ingiustizie a posteriori non trovano da parte nostra molta empatia
Chi segnala (ed ha motivo di farlo sulla base del regolamento) viene ascoltato, chi non segnala e si lamenta sono cazzi suoi di cui a noi non interessa e non può interessare
Non possiamo diventare scemi dietro a migliaia di utenti dove c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda
Oltretutto a quanto vedo a lamentare l'eccesso da parte dell'altra fazione sono sia quelli di destra che quelli di sinistra, senza dimenticare i grillini
Questo vuol dire che non favoriamo nessuno e non ci interessa farlo

Il fatto è che il fastidio è dato non da un singolo messaggio di per sè ma da tante continue piccole-medie provocazioni che si accumulano nel tempo.
Per segnalare questo dovremmo segnarci i link di tutte le provocazioni ma è una sega farlo.
Alla fine come ho scritto sopra è solo da accettare che il successo ha le sue gioie e le sue seghe.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Dai, torniamo a commentare le foto di Zlais, il suo pacco e il suo gattone!![]()

Comunque Rachel ha il record di likes per post su polfoto ^^
Ultima modifica di Marximiliano; 13-03-15 alle 16:05
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Beh credo di si
anche se non ho seguito tutte le 1100+ pagine
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."