Di un po' tu pensi che io legga tutti i messaggi del forum, vero?

Di un po' tu pensi che io legga tutti i messaggi del forum, vero?

a parte che siamo pesantemente OT.... però vorrei dire...
a me danno della bocchinara, stracciacazzi, e chi più ne ha più ne metta.. e io non posso dire scherzosamente "ciucciatevelo" ?
ah si, i due pesi e due misure ci sono: nei confronti delle donne però.
Alle donne si può dire la qualunque in tema di insulti a sfondo sessuale, perfino se sono Ministri, mentre gli uomini non si possono toccare neanche con un "ciuccio"... ma va a ciapà i rat
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sei presa di mira perché sei un punto di riferimento politico che alcuni non sopportano.
A me capita perché scrivo molti messaggi europeisti.
Devi capire che non puoi essere una VIP e allo stesso tempo non essere bersagliata dal popolame. Sarebbe come se Renzi o la Boschi si incazzassero per essere sbertucciati nella rete.
Al contrario devi essere contenta che abbiamo il nostro piccolo gruppetto di rompicazzi, significa che siamo popolari, brillanti, VIP.
Ultima modifica di TEBELARUS; 13-03-15 alle 15:17
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma infatti io lascio stare e lascio dire e non sto a lamentarmi di certe "parolacce", anche quando sono dette un po' per scherzo, ma un po' sul serio e con astio....
in poche parole se a me danno della "bocchinara" e io non segnalo niente e non mi lamento, anche gli altri dovrebbero accettare qualche parola un po' sopra le righe detta scherzosamente.
Ma evidentemente non tutti ci riescono.
E cmq siamo OT !!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No ciccia, è qui che ti sbagli; io non segnalo un accidente, non l'ho mai fatto e non lo faro'; quand'ero piccolo non andavo dalla mammina a piangere quando qualcuno mi faceva i dispetti. Ci sono solo 2 cose al mondo che mi offendono e mi disgustano, l'ipocrisia e il vittimismo.
kisses.
Ultima modifica di sig_rune; 13-03-15 alle 15:26
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

È la stessa cosa che succede con altri VIP del mondo reale e i loro rompicazzi: la logica è che i rompicazzi possono dire tutto e il VIP deve stare zitto e muto, altrimenti se reagisce ha torto, perché in quanto VIP deve accettare qualsiasi cosa.
Prendi la Boschi: su twitter gli possono dire che è una troia, una pompinara, ecc.ecc. ma se lei rispondesse a una con gli stessi insulti finirebbe subito su tutti i giornali e passerebbe come una maleducata, anti-democratica, stronza, ecc.ecc.
Ultima modifica di TEBELARUS; 13-03-15 alle 15:33
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫