Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:44:
dai quest'estate chi mi paga una vacanza al mare, prendo il sole in topless :ghigno:
adesso ti ci metti anche te
Citazione:
Druuna
e anche per diego :ghigno:
anche a lui piace?
Citazione:
Antonio Banderas
Io le ho già viste le tette di Druuna, sei tu che a furia di beccare dei ban rimani indietro con gli aggiornamenti .... :ghigno:
che stronzi!
Citazione:
BlackSheep
che stronzi!
Ti dirò di più, sono anche sode ..... :ghigno:
Citazione:
Druuna
:44:
dai quest'estate chi mi paga una vacanza al mare, prendo il sole in topless :ghigno:
Io ti posso garantire 2 settimane di barca, ma devi venire all' Elba e la vacanza te la devi pagare tu .... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Io ti posso garantire 2 settimane di barca, ma devi venire all' Elba e la vacanza te la devi pagare tu .... :D
eh allora non vale :D
Citazione:
Antonio Banderas
Ti dirò di più, sono anche sode ..... :ghigno:
:eek: se le è rifatte??
Non avendo allattato, è probabile che siano naturalmente ancora sode
Molto belle le ultime foto, mi sento in dovere di lasciarvi alcuni dei miei sempre ben voluti commenti:
@ rachel -> ovvero "Il davanzale sul davanzale", ha un qualcosa di artistico che però non posso dire di apprezzare per gusti personali.
L'unico consiglio che posso darti è cercare di non sporgerti troppo.
@ grubach: se voi fa er figo penzatore, cerca de non guardà la fotocamera con la punta dell'occhio che ti fai sgamare
@ uqbar: il nostro Putin, in alto sui monti e in vela sui mari
@ blacksheep: un bel caso di sproporzione di bellezza tra lui e lei. Dimmi, o Maestro, come ci si riesce
Citazione:
Strangolatore di Dresda
@ blacksheep: un bel caso di sproporzione di bellezza tra lui e lei. Dimmi, o Maestro, come ci si riesce
€€€
(Comunque non sono d'accordo, io trovo il pecora un bel uomo. Certo la moglie è più bella.)