Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
(...)Però onestamente siete BRUTTI! :D Le controparti delle Venezie hanno un nonsoche di più avvenente, pur non facendo difetto di tatuaggi... :P
vabbè... dai... mica ci devi sposare...
:)
Citazione:
Druuna
L'unica cosa rossa della terra dei comunisti...immagino :ghigno:
...a me i comunisti sono simpatici... dico sul serio, li considero gli ultimi veri romantici ancora rimasti al mondo... peccato che le nuove generazioni siano composte da mezzi sballati, fancazzisti da centro sociale... e pura feccia... ma una volta erano davvero tosti, ero arrivato addirittura a rispettarli.
Pensa che da giovane andavo - in incognito - a pogare al Leoncavallo... sono andato a vedere un sacco di concerti di musica hardcore punk, ricordo ancora una sbronza megagalattica con birra pessima e ottima musica... suonavano i Gorilla Biscuits... un secolo fa...
:D
Citazione:
Marximiliano
A naso sembra più incazzoso quello ancora sulla tua sinistra, più lontano col giubbotto nero ^^
Adamo... in effetti ha avuto qualche brutta esperienza, al suo posto sarei incazzato anch'io.
Citazione:
Triangolo nero
...a me i comunisti sono simpatici... dico sul serio, li considero gli ultimi veri romantici ancora rimasti al mondo... peccato che le nuove generazioni siano composte da mezzi sballati, fancazzisti da centro sociale... e pura feccia... ma una volta erano davvero tosti, ero arrivato addirittura a rispettarli.
Pensa che da giovane andavo - in incognito - a pogare al Leoncavallo... sono andato a vedere un sacco di concerti di musica hardcore punk, ricordo ancora una sbronza megagalattica con birra pessima e ottima musica... suonavano i Gorilla Biscuits... un secolo fa...
:D
Pivello, io sono andato a sentire i GBH e i Raw Power al Ritz a Novellara .... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Pivello, io sono andato a sentire i GBH e i Raw Power al Ritz a Novellara .... :D
minkia... i gibieic... tanta roba!!!
:encouragement:
Citazione:
Triangolo nero
minkia... i gibieic... tanta roba!!!
:encouragement:
Javhol .... correva l' anno 1983 ..... :)
This is fuckin'hardcore, Band.
\m/
Citazione:
Antonio Banderas
Javhol .... correva l' anno 1983 ..... :)
Dilettanti.
io ho pogato al concerto dei Clash
:ghigno: