Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ostenti gusti sofisticati ed improbabili solo per fare l'anticonformista e ti nascondi dietro like ai tuoi strawman quando viene smascherato il bluff .
"Solo a me Belen fa cacare ? " , ma certo .. te lo fa proprio ammosciare :encouragement:
guarda che anche fare l'anti-anticonformista ormai non va più di moda. Non ostento gusti sofisticati, perché mi piacciono donne normalissime (talvolta anche un po' in carne) e non ho mai avuto poster di tronchi di gnocca della televisione, perché ritengo l'idolatria della figa famosa (o del calciatore) una cosa da adolescenti mai cresciuti. Esci, cerca una donna alla tua portata, se sei fortunato e imbuchi, è il massimo cui puoi ambire.
E poi oh, ribadisco che non siamo tutti uguali, a me la bellezza troppo ostentata non piace. Sarà un crimine, ma è così.
In ogni caso, a leggervi sembrate una massa di informi dai gusti tutti uguali. Maschi medi insomma. Senza offesa
Io non so quali maschi conosciate, ma vi assicuro che c'è un mondo di gente 'diversa', e molto più affascinante.
Il fascino risiede in cose completamente diverse da quelle a cui fate riferimento, si nutre dello scarto della bellezza, della diversità, delle imperfezioni...ed è bellissimo quando il pensiero unico fa le crepe, si rompe, è lì che sta la magia dell'essere unici, e irripetibili.
Poi fate come vi pare, senza la presunzione di pensare che siate depositari della verità assoluta, e senza credere che chi non la pensa come voi menta necessariamente.
Dio c'è, e non è né Belen, né voi, rilassatevi.
Citazione:
cirenaico
evidentemente sono più credibile io nella mia frugalità di gusti estetici di voi, oppure, sarà una forma di trastullo della sempre precaria autostima femminile nel vedere demolito un mito comunemente accettato dall'uomo italicum
Ma io in parte potrei anche essere d'accordo con te su alcuni discorsi fatti finora, solo che poi non condivido quando esageri, per esempio scrivendo che Belen fa cagare. Belen non sarebbe nemmeno il mio tipo se potessi scegliere fra tutti e i 4 miliardi di donne nel mondo mi rivolgerei prima altrove, però se mi passa davanti per strada mi giro e la guardo sono sicuro, è una figa strepitosa e pure se è "costruita" per far arrapare l'homo italicus come dici tu non cambia nulla.
Citazione:
cirenaico
ricordo un aneddoto eccezionale risalente all'ultimo anno di superiori.
Tema in classe : come ti vedresti in proiezione tra 10 anni.
Un mio compagno scrisse, sposato con Megan Gale (all'epoca andava questa per via della pubblicità Vodafone o giu' di lì, ancora non c'era Belen).
Un altro riccco, ricchissimo, con lo yatch in Sardegna.
Altri tipo calciatori affermatissimi.
Solo io scrissi che mi vedevo con un lavoro precario, la barba incolta e probabilmente in un monolocale pieno di libri ammuffiti.
Quando uno è profeta.
Ah ma sei gggiovane.
Citazione:
PiccolaIena
In ogni caso, a leggervi sembrate una massa di informi dai gusti tutti uguali. Maschi medi insomma. Senza offesa
Io non so quali maschi conosciate, ma vi assicuro che c'è un mondo di gente 'diversa', e molto più affascinante.
Il fascino risiede in cose completamente diverse da quelle a cui fate riferimento, si nutre dello scarto della bellezza, della diversità, delle imperfezioni...ed è bellissimo quando il pensiero unico fa le crepe, si rompe, è lì che sta la magia dell'essere unici, e irripetibili.
Poi fate come vi pare, senza la presunzione di pensare che siate depositari della verità assoluta, e senza credere che chi non la pensa come voi menta necessariamente.
sono sempre più convinto che chi scappa da questo paese, oltre che per una precarietà professionale, sono quelle poche anime libere che hanno capito che esprimersi in un paese di borgatari ignoranti e conformisti sia impossibile. E di quanto sia claustrofobica la realtà in cui viviamo.
Questo è il vero totalitarismo, che è sociale e culturale: non ti piace il calcio? non ti piace Belen? non ti va bene mai nessuno, Renzi, Grillo, Salvini, non vuoi sposarti, non vuoi avere figli, non hai ambizioni. Sei malato, da rieducare.
E' la vecchia mentalità catto-rionale italiana che non si estingue mai.
Citazione:
Maestrale
Ma io in parte potrei anche essere d'accordo con te su alcuni discorsi fatti finora, solo che poi non condivido quando esageri, per esempio scrivendo che Belen fa cagare. Belen non sarebbe nemmeno il mio tipo se potessi scegliere fra tutti e i 4 miliardi di donne nel mondo mi rivolgerei prima altrove, però se mi passa davanti per strada mi giro e la guardo sono sicuro, è una figa strepitosa e pure se è "costruita" per far arrapare l'homo italicus come dici tu non cambia nulla.
mon dieu, ho detto che a ME fa cagare Belen, non ho espresso un parere oggettivante. I nazicom del pensiero siete voi, che pare che se uno non si fa le seghe con Belen o Megan Gale sia gaio o malato.
Se uno ti dice che tifa per il Benevento e non per l'Inter, cosa fai, lo prendi per il culo?
Citazione:
cirenaico
e' sicuramente più interessante di adam smith. (grillino mi offende)
you would love the theory of moral sentiments.
Citazione:
PiccolaIena
http://scontent-b.cdninstagram.com/h...38652550_n.jpg
Ah, comunque,ci tengo a sottolineare che, contrariamente a quanto si pensa, i maschi medi che son quelli che nei forum poi si scagliano contro i maschi non medi, che tacciano di essere degli alternativi, sono poi quelli che trombano di più, proprio perché in un paese di mediocri borgatari e finti diversi, come l'Italia, naturalmente anche le donne sono come loro e quindi l'accoppiamento è più facile. Quindi risparmiatevi le prese in giro verso chi è lontano dal pensiero comune, perché in realtà i vincenti siete voi (per gli altri).
il problema non è tanto essere alternativi, ma non riuscire a passare 2 ore di veglia senza andare a dirlo in giro