Banderas si sa che ha la fissa per le poppe ma il concetto che volevo sottolineare è che qualsiasi parte dell'aspetto fisico tu prediliga sempre di materialismo si tratta .
Visualizzazione Stampabile
Banderas si sa che ha la fissa per le poppe ma il concetto che volevo sottolineare è che qualsiasi parte dell'aspetto fisico tu prediliga sempre di materialismo si tratta .
A me piacciono i polpacci tirati e la caviglia fine rigorosamente con tacco a spillo #sennònonsicomincianemmenoaragionare le poppe sono una delle ultime cose che guardo ( non che non mi piaccia trastullarmi una quarta col capezzolone sia chiaro ) .
è logico che siamo tutti un po' materialisti. L'aspetto fisico ha la sua importanza,io non mi esalto quando diventa patologico e conta solo quello. Che è quello che purtroppo accade il più delle volte.
pps a me i tacchi fanno cagare. becco un sacco di insulti perché dico che preferisco le scarpe basse o gli stivali.
Se non ti piacciono le donne coi tacchi sei gay
#mandoca##ovaiseitacchinoncelihai
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4103eeaeaa.jpg
no, davvero, l'elemento peculiare è che proprio nel mio immaginario i tacchi non me piacciono. cazzo devo dirti, non è che dobbiamo avere per forza i gusti tutti uguali. Ad esempio, non mi fotte niente delle macchine, del calcio, delle tavolate a ferragosto, natale, capodanno, la befana, di pomparmi in palestra, del pokerino coi colleghi, delle scampagnate la domenica e di tante altre cose da italiani medi.
:-00MMamma mia PI
Adesso farò fatica ad addormentarmi :love_heart:
La canzone della Sinatra in effetti è perfetta per guardare questa immagine