Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ultima modifica di Ti Bibi; Oggi alle 00:48Motivo: poppe
Cioè... fatemi capire.... io mi sarei perso.... no, dico.... 'ndoglista' i'tasto "reloaded"????
Non ti sei perso nulla di che, Portiere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
:face4:
TiBibi è la sosia di una mia amante con cui ho porcheggiato fino a poco prima che nascesse mia figlia... ha solo i capelli più lunghi!
cazzo è uguale...
Ecco, queste cose sono inquietanti... Mi pare si dica che al mondo ci sono sette sosia per ognuno o qualcosa del genere ma quando poi capita inquieta parecchio.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Non ti sei perso nulla di che, Portiere.
Ecco, queste cose sono inquietanti... Mi pare si dica che al mondo ci sono sette sosia per ognuno o qualcosa del genere ma quando poi capita inquieta parecchio.
beh, sabato porterò la foto di un mio collega di lavoro, e sorprenderò tutti... è il sosia perfetto di King, solo che è alto un metro e mezzo...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Non ti sei perso nulla di che, Portiere.
Invece era una foto molto sexy .
( io la vedo anche se l'hai tolta )
Re: Commenti a POLfoto...
Era sicuramente troppo suggestiva.
Non avevo pensato agli utenti con super poteri!
Re: Commenti a POLfoto...
a me è piaciuta assai :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Era sicuramente troppo suggestiva.
Non avevo pensato agli utenti con super poteri!
suggestiva si... ho mandato un uozzap a quella vecchia amica per sentire come stava, e mi ha risposto che era di corsa perché stava portando il pupo a scuola...
almeno adesso so che anche lei ha avuto un figlio... :44:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Beh in quel caso può capitare l'inverso, certamente. Anche se l'uomo è un po' più orgoglioso, quindi potrebbe volerla allontanare, ma dipende dai casi.
Per una persona davvero intelligente dovrebbe sentirsene stimolata. IMHO.
Re: Commenti a POLfoto...
Ma come l'ho formulata?
:facepalmi:
Re: Commenti a POLfoto...
CIoè fatemi capire, tibi ha messo la foto delle tette?????????