Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Chi è Malòandrina?
Grazie ho corretto l'errore di battitura .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
perché è bello e piacevole... parlare di tette
Certo per voi uomini , SI , vedi Banderas !!:D
Re: Commenti a POLfoto...
Oddio anche a noi donne piace averle, io mi accontento porto un quarta abbondande ( UNA QUINTA LA TROVO ESAGERATA ).... ciaoooooooooooooooooooo
Re: Commenti a POLfoto...
madonna per due tette coperte è arrivato il black out
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
madonna per due tette coperte è arrivato il black out
Si gioca ... dai !!;) Ah ! coperte infatti lei non mi sembra il tipo di postare cose di questo genere .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Malandrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa intendevo la foto , il viso , ma che vai a pensare ?Ho letto di corsa , ma mi riferivo al viso a meno che non sia lei quella splendida rossa che ha postato , ma se c'è non è quella la foto di cui parli.
Ma il viso c'è ancora
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14301290
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ho capito se il luccichìo sulla narice destra è un riflesso di luce o un piercing.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Non ho capito se il luccichìo sulla narice destra è un riflesso di luce o un piercing.
Direi un piercing, quello che si vuole fare mia figlia piccola.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
suggestiva si... ho mandato un uozzap a quella vecchia amica per sentire come stava, e mi ha risposto che era di corsa perché stava portando il pupo a scuola...
almeno adesso so che anche lei ha avuto un figlio... :44:
Felice di esser stata utile :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
CIoè fatemi capire, tibi ha messo la foto delle tette?????????
No, non così brutalmente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si, ha dei capezzoli da sballo, non sai cosa ti sei perso...
Nein Nein Nein!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
TiBibi una bella reazionaria!
Bella no e reazionaria...se lo dite voi :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Direi un piercing, quello che si vuole fare mia figlia piccola.
Senza sarebbe sexy.
E bionda ancora di più.