Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Io ci tengo, ma sono come banderas,o forse lo batto?? :D
Ciaooooooo io ho detto il mio pensiero , il discorso è per i maschi .
Citazione:
Ada De Santis
è onesto e ne parla Il discorso è delicato , Band è onesto e ne parla .... voi non ne parlate , ma ci pensate EH se ci pensate ..... ipocriti !!:D:p
no, banderas è il classico maschio che narcisisticamente al posto di ostentare la porsche (che probabilmente non possiede) o la ricchezza, per farsi beffa dei valori comunitari e per darsi un'aria da vincente, ostenta le sue doti nascoste. Ognuno ostenta quello che ritiene più utile per dare di sé un'immagine socialmente accettabile.
Citazione:
Ada De Santis
Ma Banderas ha ragione ....noi vogliamo essere pettorute e gli uomini ... ovviamente .
Veramente io mi sento bene anche se non sono "pettoruta". :face4:
Citazione:
Malandrina
Veramente io mi sento bene anche se non sono "pettoruta". :face4:
Non sarai mica una tavola , o si ?
Citazione:
Ada De Santis
Non sarai mica una tavola , o si ?
Fra "tavola" e "pettoruta" ci sto io.
Citazione:
cirenaico
no, banderas è il classico maschio che narcisisticamente al posto di ostentare la porsche (che probabilmente non possiede) o la ricchezza, per farsi beffa dei valori comunitari e per darsi un'aria da vincente, ostenta le sue doti nascoste. Ognuno ostenta quello che ritiene più utile per dare di sé un'immagine socialmente accettabile.
Scusami , ma non concordo su quello che dici di Banderas. Lui dice quello che pensa .
Citazione:
Malandrina
Fra "tavola" e "pettoruta" ci sto io.
Bene ..... io sono affezionata al mio seno , che poi è un quarta abbondante, avevo questa misura già a 17 anni, ma quello che conta è essere armoniose e tu lo sei senz'altro. Lo dicono tutti , voce di popolo voce di DIO !
Citazione:
Ti Bibi
Sì ma non so cosa si possa intendere per piatte, una bella terza è più bella delle mie.
A vent'anni no ma ora sì, io ho una 36 o 38F, quindi una sesta/settima, credo...ed erano più belle due misure fa.
Comunque voglio loro bene, sono le mie e cerco di amarle :D
Chiunque amerebbe una sesta o una settima :nodding:
Citazione:
Marximiliano
Chiunque amerebbe una sesta o una settima :nodding:
Non entro in particolari ma sono stata poco bene, a lungo, e la mia incuria verso di loro in quel periodo le ha danneggiate.
Hanno comunque del potenziale, lo ammetto.
in una cosa sono d'accordo con Ada, spero in un futuro non troppo remoto, sebbene non senta doveri metafisici verso i miei simili, che per l'umanità che verrà sia già implementata un'eugenetica huxleyana, e che uomini e donne saranno provettati per non essere piu' bassi, tettuti e cazzuti a dovere, e possibilmente venga eliminata la bruttezza, così che i vari felipe e troll ricadranno nella frustrazione per non poter piu' additare i risentiti di essere noiosi