Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Io ci tengo, ma sono come banderas,o forse lo batto?? :D
Ciaooooooo io ho detto il mio pensiero , il discorso è per i maschi .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
è onesto e ne parla Il discorso è delicato , Band è onesto e ne parla .... voi non ne parlate , ma ci pensate EH se ci pensate ..... ipocriti !!:D:p
no, banderas è il classico maschio che narcisisticamente al posto di ostentare la porsche (che probabilmente non possiede) o la ricchezza, per farsi beffa dei valori comunitari e per darsi un'aria da vincente, ostenta le sue doti nascoste. Ognuno ostenta quello che ritiene più utile per dare di sé un'immagine socialmente accettabile.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma Banderas ha ragione ....noi vogliamo essere pettorute e gli uomini ... ovviamente .
Veramente io mi sento bene anche se non sono "pettoruta". :face4:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Veramente io mi sento bene anche se non sono "pettoruta". :face4:
Non sarai mica una tavola , o si ?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Non sarai mica una tavola , o si ?
Fra "tavola" e "pettoruta" ci sto io.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
no, banderas è il classico maschio che narcisisticamente al posto di ostentare la porsche (che probabilmente non possiede) o la ricchezza, per farsi beffa dei valori comunitari e per darsi un'aria da vincente, ostenta le sue doti nascoste. Ognuno ostenta quello che ritiene più utile per dare di sé un'immagine socialmente accettabile.
Scusami , ma non concordo su quello che dici di Banderas. Lui dice quello che pensa .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Fra "tavola" e "pettoruta" ci sto io.
Bene ..... io sono affezionata al mio seno , che poi è un quarta abbondante, avevo questa misura già a 17 anni, ma quello che conta è essere armoniose e tu lo sei senz'altro. Lo dicono tutti , voce di popolo voce di DIO !
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì ma non so cosa si possa intendere per piatte, una bella terza è più bella delle mie.
A vent'anni no ma ora sì, io ho una 36 o 38F, quindi una sesta/settima, credo...ed erano più belle due misure fa.
Comunque voglio loro bene, sono le mie e cerco di amarle :D
Chiunque amerebbe una sesta o una settima :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Chiunque amerebbe una sesta o una settima :nodding:
Non entro in particolari ma sono stata poco bene, a lungo, e la mia incuria verso di loro in quel periodo le ha danneggiate.
Hanno comunque del potenziale, lo ammetto.
Re: Commenti a POLfoto...
in una cosa sono d'accordo con Ada, spero in un futuro non troppo remoto, sebbene non senta doveri metafisici verso i miei simili, che per l'umanità che verrà sia già implementata un'eugenetica huxleyana, e che uomini e donne saranno provettati per non essere piu' bassi, tettuti e cazzuti a dovere, e possibilmente venga eliminata la bruttezza, così che i vari felipe e troll ricadranno nella frustrazione per non poter piu' additare i risentiti di essere noiosi