Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io sono ancora normale [emoji23]
:ghigno:
Citazione:
cirenaico
fatta eccezione di sex and the city o gray's anathomy (che tratta di medicina e anatomia) non ho sentito così frequentemente parolacce o allusioni sessuali nelle serie americane.
O la serie su Spartaco.
Citazione:
Ada De Santis
IO TI CREDO IN TUTTO QUELLO CHE DICI ........ VEDO CHE TI PIACCIONO ANCHE LE FAVOLE !!
non te la prendere sto scherzando , però il fatto che ti impensierisce portare dei pesi , fa un po' di ginnastica.... io la faccio , ti garantisco che ci sono esercizi che fanno bene , prova .;)
semplicemente mi piace stare senza reggiseno senza sentirmi ingombrata... e non ho bisogno di fare esercizi, visto che stanno su da sole :ghigno:
Toh, Crazy ha pure una sorella. :D
Citazione:
Ada De Santis
Quanti anni hai ? 10 dai ragionamenti che fai, scherzo che ti devo dire , beato te :p
Sì va là... se Black è giovane allora lo sono anch'io. :)
Citazione:
Druuna
semplicemente mi piace stare senza reggiseno senza sentirmi ingombrata...
Ma quando ti muovi di fretta e sballonzolano su e giù, a destra e a sinistra, non è fastidioso e a volte anche doloroso, se i movimenti sono continuati?
Penso che sia simile ai testicoli per gli uomini... Non portare le mutande non è più comodo perché poi se fai qualche movimento rapido i testicoli sballonzolano e è fastidioso.
Citazione:
Kaouthia
Sì va là... se Black è giovane allora lo sono anch'io. :)
Ma tu sei un giovanotto ....io dalla fretta ho messo 47 anni invece sono 45 e qualche mese 47 abbondanti li ha mio marito. ;) sempre una Milf sono .:farr086:;)
Sempre simpatico il nostro Kaouthia :48630229:
Citazione:
Ada De Santis
Ma tu sei un giovanotto ....
... di una volta. :)
Citazione:
Kaouthia
... di una volta. :)
No anche ora , io non ti cambierei con un giovane di oggi Ser4 Pent .che classe che hai .
Citazione:
Druuna
semplicemente mi piace stare senza reggiseno senza sentirmi ingombrata... e non ho bisogno di fare esercizi, visto che stanno su da sole :ghigno:
Siamo fortunate anche le mie stanno dritte da sole , l'eercizio era riferito al fatto che ti fanno male i reni ..........l'hai detto tu .