Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che c'entra anche io ho aspettato 3 anni
poi te per 25 anni avrai sicuramente avuto altre esperienze, te ne sarai fatta una ragione più facilmente di quanto potrebbe fare un ragazzino delle medie che viene sfanculato in diretta dalla persona che ha idealizzato per i precedenti 3 anni. Ragazzino che da quel punto di vista non ha fatto ancora progressi in quel senso, se non quello di razionalizzare tristemente quello che sul momento è stato un enorme rospo da ingoiare.
che poi si, ci credo che sia stato brutto sentirtelo dire, ma di certo non sei diventata una statua di sale come il sottoscritto.
Per fortuna, poi, ho avuto tante cose belle (e parecchie brutte) nella vita, che certamente ti fanno mettere le cose in prospettiva.
Citazione:
ಠ_ಠ
che c'entra anche io ho aspettato 3 anni
poi te per 25 anni avrai sicuramente avuto altre esperienze, te ne sarai fatta una ragione più facilmente di quanto potrebbe fare un ragazzino delle medie che viene sfanculato in diretta dalla persona che ha idealizzato per i precedenti 3 anni. Ragazzino che da quel punto di vista non ha fatto ancora progressi in quel senso, se non quello di razionalizzare tristemente quello che sul momento è stato un enorme rospo da ingoiare.
che poi si, ci credo che sia stato brutto sentirtelo dire, ma di certo non sei diventata una statua di sale come il sottoscritto.
Si però occhionz ti devi rimaterializzare di nuovo su ....
Citazione:
King Z.
Per razionalizzare un due di picche basta pensare al fatto che per tutti noi diversamente belli è la carta che piu volte ci esce dal mazzo.
Sob :crisiisterica:
:D
Parliamo di cose serie.
secondo voi riesco a vincere i mondiali a PES con la Bosnia Erzegovina?
Citazione:
Antonio Banderas
Perchè occhionz ?
Io sono sicuro che se ti mettessi insieme ad una ragazza saresti la sua felicità.
Devo trovare il numero di telefono di quella ragazza e spiegarglielo
Citazione:
cirenaico
per me o dici cazzate, oppure non riesco a capire come riesci a mantenerti così allegro
Entusiasmo romantico per la vita e visioni mistiche di nera allucinazione pessimistica
metti insieme il tutto, e avrai un folle
Citazione:
Antonio Banderas
Ne devi mangiare dei crostini di pane prima di raggiungerlo ....
i carboidrati però sono il male
Citazione:
King Z.
Okkions me la fai piglia male anche a me cappero !
Non ti crucciare, sappi che il tuo avatar nuovo mi ha fatto scompisciare :D
Citazione:
King Z.
Per razionalizzare un due di picche basta pensare al fatto che per tutti noi diversamente belli è la carta che piu volte ci esce dal mazzo.
Già .... tristemente vero ...
ad ogni modo voglio bere una birra con occhioni. Secondo me potremmo fare grandi cose.
Comunque anche il tipo che mi diede il triennale due di picche (ma in realtà mi sa che non ci capiva nulla nemmeno lui) era un gran quadro di PicaZZo, eppure, 3 anni d'ammmore indeFESSO.
Citazione:
cirenaico
è il ritratto dell'uomo medio, tranne voi eroi faustiani del forum, obviusly.
L'uomo senza hobby, senza amici e col lavoro di merda, non è l'uomo medio: è l'uomo di merda e più o meno giustamente vive come una merda.