Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma tu non eri di Firenze?
Comunque ne posso parlare con la mia capa, lei è stranamente sempre ben disposta nei confronti di chi si offre gratis ;)
Ce l'hai la specializzazione di massaggiatore sportivo?
No abito nella bassa reggiana...Solo specializzazione di massaggio hawaiano, indonesiano e quest'anno finisco il corso biennale di ayurvedico...
ma occhioni ad occhio e croce è piu grasso di me. ma polemiko che è un vecchio hippy.
Citazione:
_crazy diamond_
:nonow:
E credo dica molte cose.
...Strango:kissyp:
il resto ce lo sai.
Ma dimmi un pò. A te che cazzo te ne frega di come vengo io in foto?
Vuoi davvero spostare l'argomento su questo? Sicura? Vuoi che mi abbassi a dare un giudizio sulla tua?
Miss scusate se posto una foto da cessa ma vi assicuro che solitamente sono più gnocca però non volevo essere giudicata per la mia diversamente palese sensualità?
Ma fammi il favore.
Pensa a procurarti una maglietta decente. E un paio di occhiali che non ti dìano quell'aria da nerd incagabile.
E, prima ancora, pensa a far qualcosa per quei solchi di rughe che hai in fronte.
Diamine, in fondo pare tu abbia solo 7 anni, più di me.
sai crazy che io sono un tuo fan da sempre, pero devi accettare anche i commenti negativi, se no è troppo facile. poi fa conto che tibi manco ci ricordiamo come è.
Citazione:
animale.marino
ma occhioni ad occhio e croce è piu grasso di me. ma polemiko che è un vecchio hippy.
Vecchio sarai tu :D
Citazione:
Polemiko
Vecchio sarai tu :D
sembri vecchio dalla foto, forse sei venuto male.
Citazione:
animale.marino
sembri vecchio dalla foto, forse sei venuto male.
Boh... Nella foto in effetti sembro un giullare... e forse sembro vecchio perché un po' ricurvo... mi ero chinato perché pensavo di oscurare il volto di qualcuno con il mio cespuglio in testa... :D .... Ma non ho la gobba... per ora...:D
Citazione:
Polemiko
No abito nella bassa reggiana...Solo specializzazione di massaggio hawaiano, indonesiano e quest'anno finisco il corso biennale di ayurvedico...
Ok. Ti avverto però che il cliente tipo da noi in settimana è il settantenne con l'artrosi, le mie cicliste ventenni sono solo una piacevole eccezione. Quest'anno abbiamo avuto anche una squadra di sci nordico in Val d'Aosta (tutti maschi) che ci pagava le trasferte, ma non sappiamo ancora se l'anno prossimo rinnovano.
L'anno scorso avevamo una squadra di calcio che era il nostro principale cliente, che è retrocessa e ci ha tagliato, e da allora piangiamo miseria purtroppo :(
Comunque adesso è inutile perchè non serve ma se a fine agosto sarai ancora interessato mandami pure un pvt (altrimenti me lo scordo al 100%)
Citazione:
Ti Bibi
Prosegui tu, Pedrito, che a me mi viene da ridere.
Ci ho provato ma nessuno mi è venuto dietro. Ho provato a risvegliare l'odio di CD per la Iena, ma la Iena mi sta simpatica, quindi non posso insistere più di tanto. Potrei rilanciare l'accusa di CD, cioè che tu avresti le rughe, e aspettare una risposta, ma tanto so che non te ne frega niente.
È che è uno dei pochi difetti che non ho, almeno che non faccia facce strane :)
Ma non la porti mai Pedra a vedere la gabbia di matti?