Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Conunque, CD, non è come vieni, che la bellezza la decide il fato e non è merito o demerito ma è la faccia che fai, il presoserismo, l'insicurezza mascherata da dura che nemmeno a anni 18, la mono espressione con bocca a papero, i filtri svecchianti... Etc etc
Per il resto io ho scelto apposta una foto non suggestiva, carina (la foto) ma "asessuata"; tu non fai altro che mostrarti e cercare approvazione maschiale attaccando le altre utenti a ogni piè sospinto, credi di essere in qualche telefilmino americano?
La fiinirei qui, che la cosa si fa patetica.
Eh no;), troppo comodo che prima vieni a spaccarmi il cazzo con le foto da duckface, e poi fai quella che se ne vuole tirare fuori guardandoti dall'alto in basso con la scusa della discussione patetica. L'hai iniziata tu, gioia. E, semplicemente, se vieni a cercar rogne le trovi;)
Di patetico qui vedo solo una cosa. La meni a me che posto foto per cercare continuamente l'attenzione maschiale... (cos'è? una derivazione 'maschia' di maschile?), quando tu alla seconda e dico seconda foto che posti, posti proprio le tette? Suvvia;) Per altro con tutto il correlato teatrino che prima la metti e poi le levi perchè ops, mioddio, scusate, si saran mica viste le mie tette? Uff imbarazzo vi giuro non volevo!:t2365:
Dai...
Poi cos'era quell'altra boiata che ho letto...
ah, ecco, i filtri svecchianti:lol-036: E che cazzo sono? Te li sei bevuti?
...
E', banalmente, che a differenza tua io le rughe non le ho;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Crazy, al solito, non sbaglia un tiro .
Facci caso, io e te siamo gli utenti più additati del forum (tu, forse, un po' meno perché sei donna ed è un forum quasi solo maschile), perché non siamo "divertenti", non diciamo cose accomodanti, non lecchiamo il culo, e non siamo socialmente ottimisti.
E' normale.
;)
Re: Commenti a POLfoto...
Cirenaico, semplicemente "beggers can't be choosers"
E chi non è mai stato "begger" in vita sua?
Pensi davvero che le donne non siano mai a pensare inutilmente a qualcuno, a sperare di essere scelte e non funziona, etc.?
Ma dai, dai, non posso pensare che tu creda a ste cazzate.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Te occhionz sei robusto di costituzione, qualche Kg. in meno non guasterebbe, ma stai bene anche così :encouragement:
qualche...qualche decina :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
quanto è vera questa cosa :)
sono d'accordo con ogni cosa che hai scritto finora ;)
Meno male, Rachel, mi pareva d'esser marziana.
Come se si vedessero accoppiati solo gli adoni e le top...e gli altri come hanno fatto?
Mah. Vabbè.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
sai crazy che io sono un tuo fan da sempre, pero devi accettare anche i commenti negativi, se no è troppo facile. poi fa conto che tibi manco ci ricordiamo come è.
Accettarli li accetto. Però poi rispondo anche;)
Re: Commenti a POLfoto...
No, CD, hai iniziato tu quando mi riferivo a Cirenaico col suo nichilismo, e sei partita per la tangente.
Ognuno ha i suoi problemi, guarda, ma vomitarli sugli altri non è un granché.
Capita, io chiuderei qui.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Comunque grazie :)
Sono entrata adesso e non ho letto tutto ....Ti Bibi e che ti manca ? La foto i è piaciuta molto.;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Meno male, Rachel, mi pareva d'esser marziana.
Come se si vedessero accoppiati solo gli adoni e le top...e gli altri come hanno fatto?
Mah. Vabbè.
;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Cirenaico, semplicemente "beggers can't be choosers"
E chi non è mai stato "begger" in vita sua?
Pensi davvero che le donne non siano mai a pensare inutilmente a qualcuno, a sperare di essere scelte e non funziona, etc.?
Ma dai, dai, non posso pensare che tu creda a ste cazzate.
no, infatti non ci credete solo voi perché non vi fa comodo.
Dai, è come pretendere da un tifoso della Juve che ammetta che uno scudetto era fallato. Te lo dirà mai? No, li conosco i tifosi juventini, piuttosto offenderebbero la mamma.
Gli esseri umani sono così, fatevene una ragione. Rode il culo ammettere i propri limiti e difetti. Però questo non impedisce agli altri di vederli.
Basta avere una minima capacità analitica e d'osservazione, di vivere il mondo, e capisci come vanno le cose. Chissà come mai la maggior parte degli uomini scapoli a oltranza che conosco, o ho conosciuto, non erano dei fighi e soprattutto erano persone molto raffinate ed intelligenti (anche argute). Che però si ammazzavano di seghe. Chissà come mai, invece, i tamarri con a malapena il diploma, sono quasi tutti accoppiati felicemente (naturalmente con donne come loro, che comunque rappresentano la maggioranza; e comunque anche quelle "alternative" alla fine hanno avuto almeno un rugbista o un nerboruto tatuato nel loro palmares, non certo un opinionista del giornale) e anche con prole.
Misteri della vita