Pagina 1523 di 2936 PrimaPrima ... 10231423147315131522152315241533157316232023 ... UltimaUltima
Risultati da 15,221 a 15,230 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Capirai, allora son vecchio anch'io che ne ho 42.

Fino ai 55 siamo tutti diversamente giovani

Dopo arriva la maturità, finalmente
    Allora c'ho speranza.
    Aurevoir...

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Babbabia come sono ammoscianti queste regolone universali che non sia mai possano non valere per qualcheduno. L'umanità sarebbe pallosissima se quello che vale per uno valesse per tutti...ops, magari lo è.
    Sono secoli che cerchiamo di affrancarci dalle regole di natura e ogni volta che ci proviamo vengono fuori casini allucinanti. Perché non accettiamo semplicemente la realtà per come è? E' cosi atroce dire "si, a noi donne piacciono gli uomini X piuttosto che Y"? Come d'altronde ha detto crazy diamond.
    Anche perché tanto potete dire tutte le corbellerie sesiquipediali che volete, che poi la vita quotidiana le smentisce senza appello.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo, nella vita quotidiana solo i figoni ricchi si riproducono.
    Verissimo.
    E' il triste destino umano.
    Ultima modifica di Ti Bibi; 19-04-15 alle 18:33
    Aurevoir...

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Allora c'ho speranza.
    Tu piantala di recitare la parte della bruttina che non ti crede nessuno
    Ultima modifica di Maestrale; 19-04-15 alle 18:35
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cirenaico Visualizza Messaggio
    Sono secoli che cerchiamo di affrancarci dalle regole di natura e ogni volta che ci proviamo vengono fuori casini allucinanti. Perché non accettiamo semplicemente la realtà per come è? E' cosi atroce dire "si, a noi donne piacciono gli uomini X piuttosto che Y"? Come d'altronde ha detto crazy diamond.
    Anche perché tanto potete dire tutte le corbellerie sesiquipediali che volete, che poi la vita quotidiana le smentisce senza appello.
    Ma è chiaro che di fronte alla vera bellezza l'occhio si ferma sbarrato e incredulo. Ad esempio il mio ideale fisico maschile è Roberto Bolle. Poi leggo che è gay e penso che è un mondo maledettamente difficile. Merdoso persino, perché se anche fossi perfettamente bella il suo occhio non si sbarrerebbe mai per me. Oh, è una roba maledettamente disperata ma non seria, e difatti non mi termino qui su due piedi. Poi magari parlandoci mi cascherebbero le ovaie e rotolerebbero fino a te, chi può dirlo.
    Dai, che l'attrazione fra due persone è materia complicatissima, non imbrigliamola così qualunquemente.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

No, Cirenaico, è perché riversare troppo le proprie fisime sul prossimo smette di essere accettabile nella pre-adolescenza.
    Te lo dico in amicizia (con CD non ho nulla a che fare ma con te ci si parla abbastanza spesso) e senza offesa ma è pura questione di non essere sociopatici (che detto da me, vuol dire esser messi male, ti assicuro).

Strangolatore, I am sorry ma ho portato la mia logica anche altrove e ha sempre fatto perfect sense.
    ma va, mica mi offendi , io sono misantropo
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Maestrale, io mi sento, onestamente, un tipo.
    So che potrei essere belloccia ma, per varie vicende dipendenti e non dalla mia volontà, ho incasinato e si è incasinato il mio fisico non poco.
    Certo non credo di essere completamente spiacevole ma nemmeno bella.
    E' vero che, in certi periodi della mia vita, ho avuto la fila (e mi pare assurdo a pensarci)...ma credo sia anche il mio modo di fare, onestamente.
    In altri periodi della mia vita ho fatto io la fila, se ci tenevo veramente.
    Etc.
    Sono le complesse vicende umane ed alchimie.
    Ci si prende bene anche su un forum, no? Tante volte senza nemmeno sapere di un centimetro di pelle dell'altro. Se ne parlava tempo fa, ci si "scopa la testa"...e lì l'egemonia della figaggine dove è finita?
    Ma chi se ne sbatte!
    Aurevoir...

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque grazie
    Aurevoir...

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Maestrale, io mi sento, onestamente, un tipo.
    So che potrei essere belloccia ma, per varie vicende dipendenti e non dalla mia volontà, ho incasinato e si è incasinato il mio fisico non poco.
    Certo non credo di essere completamente spiacevole ma nemmeno bella.
    E' vero che, in certi periodi della mia vita, ho avuto la fila (e mi pare assurdo a pensarci)...ma credo sia anche il mio modo di fare, onestamente.
    In altri periodi della mia vita ho fatto io la fila, se ci tenevo veramente.
    Etc.
    Sono le complesse vicende umane ed alchimie.
    Ci si prende bene anche su un forum, no? Tante volte senza nemmeno sapere di un centimetro di pelle dell'altro. Se ne parlava tempo fa, ci si "scopa la testa"...e lì l'egemonia della figaggine dove è finita?
    Ma chi se ne sbatte!
    quanto è vera questa cosa
    sono d'accordo con ogni cosa che hai scritto finora
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro che di fronte alla vera bellezza l'occhio si ferma sbarrato e incredulo. Ad esempio il mio ideale fisico maschile è Roberto Bolle. Poi leggo che è gay e penso che è un mondo maledettamente difficile. Merdoso persino, perché se anche fossi perfettamente bella il suo occhio non si sbarrerebbe mai per me. Oh, è una roba maledettamente disperata ma non seria, e difatti non mi termino qui su due piedi. Poi magari parlandoci mi cascherebbero le ovaie e rotolerebbero fino a te, chi può dirlo.
    Dai, che l'attrazione fra due persone è materia complicatissima, non imbrigliamola così qualunquemente.
    Vedi, c'è una cosa fondamentale che vi scappa, e io mi ci sono talmente rotto le balle di ripeterla (ho alcuni anni di esperienze forumiane, prima di PIR, e i discorsi sono sempre gli stessi; tu puoi cambiare persona, ma i concetti saranno sempre uguali, non per niente siamo una società di "massa") che è la seguente.
    Tu donna (tu come genere, non tu Liquid) hai innumerevoli possibilià di sedurre uno che assomiglia a Bolle, perché tu femmina scegli in natura non io uomo. Io sono scelto (o comunque, se scelgo, mi sto illudendo di farlo, in realtà se la donna non mi vuole non ho scelto nulla). Quindi il sosia di Bolle, a meno che abbia gusti differenti, verrà in discoteca con te. Questo è quello che accade più o meno ogni giorno, in ogni parte del globo, sistematicamente. Gli uomini che, non dico non assomiglino a Roberto Bolle, ma non rientrano nemmeno negli standard di "mediocrità" che piacciono alle donne, non hanno neanche la possibilità di avvicinarvi e dirvi "ciao", che dopo due minuti la conversazione termina (se inizia).
    Poi certo, nessun uomo, a meno che non sia un eunuco, che si avvicina a una donna viene mandato a cagare se è un minimo educato e intelligente, ma se non è come appena detto, le possibilità che ha di timbrare, sono ridotte al lumicino.
    Questa è l'evidenza che io vedo da UOMO, da sempre, che viene negata da voi donne, sempre, o da quegli uomini zerbini che hanno paura di parlare male di voi altrimenti restano a secco.
    Tristan Tzara

Pagina 1523 di 2936 PrimaPrima ... 10231423147315131522152315241533157316232023 ... UltimaUltima