Sono secoli che cerchiamo di affrancarci dalle regole di natura e ogni volta che ci proviamo vengono fuori casini allucinanti. Perché non accettiamo semplicemente la realtà per come è? E' cosi atroce dire "si, a noi donne piacciono gli uomini X piuttosto che Y"? Come d'altronde ha detto crazy diamond.
Anche perché tanto potete dire tutte le corbellerie sesiquipediali che volete, che poi la vita quotidiana le smentisce senza appello.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Certo, nella vita quotidiana solo i figoni ricchi si riproducono.
Verissimo.
E' il triste destino umano.
Ultima modifica di Ti Bibi; 19-04-15 alle 18:33
Aurevoir...

Ma è chiaro che di fronte alla vera bellezza l'occhio si ferma sbarrato e incredulo. Ad esempio il mio ideale fisico maschile è Roberto Bolle. Poi leggo che è gay e penso che è un mondo maledettamente difficile. Merdoso persino, perché se anche fossi perfettamente bella il suo occhio non si sbarrerebbe mai per me. Oh, è una roba maledettamente disperata ma non seria, e difatti non mi termino qui su due piedi. Poi magari parlandoci mi cascherebbero le ovaie e rotolerebbero fino a te, chi può dirlo.
Dai, che l'attrazione fra due persone è materia complicatissima, non imbrigliamola così qualunquemente.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Maestrale, io mi sento, onestamente, un tipo.
So che potrei essere belloccia ma, per varie vicende dipendenti e non dalla mia volontà, ho incasinato e si è incasinato il mio fisico non poco.
Certo non credo di essere completamente spiacevole ma nemmeno bella.
E' vero che, in certi periodi della mia vita, ho avuto la fila (e mi pare assurdo a pensarci)...ma credo sia anche il mio modo di fare, onestamente.
In altri periodi della mia vita ho fatto io la fila, se ci tenevo veramente.
Etc.
Sono le complesse vicende umane ed alchimie.
Ci si prende bene anche su un forum, no? Tante volte senza nemmeno sapere di un centimetro di pelle dell'altro. Se ne parlava tempo fa, ci si "scopa la testa"...e lì l'egemonia della figaggine dove è finita?
Ma chi se ne sbatte!
Aurevoir...

Comunque grazie![]()
Aurevoir...

Vedi, c'è una cosa fondamentale che vi scappa, e io mi ci sono talmente rotto le balle di ripeterla (ho alcuni anni di esperienze forumiane, prima di PIR, e i discorsi sono sempre gli stessi; tu puoi cambiare persona, ma i concetti saranno sempre uguali, non per niente siamo una società di "massa") che è la seguente.
Tu donna (tu come genere, non tu Liquid) hai innumerevoli possibilià di sedurre uno che assomiglia a Bolle, perché tu femmina scegli in natura non io uomo. Io sono scelto (o comunque, se scelgo, mi sto illudendo di farlo, in realtà se la donna non mi vuole non ho scelto nulla). Quindi il sosia di Bolle, a meno che abbia gusti differenti, verrà in discoteca con te. Questo è quello che accade più o meno ogni giorno, in ogni parte del globo, sistematicamente. Gli uomini che, non dico non assomiglino a Roberto Bolle, ma non rientrano nemmeno negli standard di "mediocrità" che piacciono alle donne, non hanno neanche la possibilità di avvicinarvi e dirvi "ciao", che dopo due minuti la conversazione termina (se inizia).
Poi certo, nessun uomo, a meno che non sia un eunuco, che si avvicina a una donna viene mandato a cagare se è un minimo educato e intelligente, ma se non è come appena detto, le possibilità che ha di timbrare, sono ridotte al lumicino.
Questa è l'evidenza che io vedo da UOMO, da sempre, che viene negata da voi donne, sempre, o da quegli uomini zerbini che hanno paura di parlare male di voi altrimenti restano a secco.
Tristan Tzara