Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Eh che vuoi! Sarà una novità! :D
Anvedi! E allora cambiate il nome al thread...non più COMMENTI A POL FOTO, ma COMMENTI ADULATORI A POL FOTO. O non avrete alcuna credibilità.
E comunque guarda....dal mio ultimo ban sono stata via sei mesi...da quello precednte un anno. Basta dirlo e Papessa scomparirà dalla scena per sempre. Non sto dove sono invisa. D'altra parte la gestione del forum dopo l'avvento di Termometro Politico è enormemente cambiata nella sua linea e in tutta sincerità sta dando spazio a personaggi con i quali le caratteritiche din Papessa hanno ben poco a che fare.
Attendo informazioni in merito.
P.S. Ma Rachel Walling cu è? Mah!:confused:
Est modus in rebus.
La critica è permessa, ciò che non è permesso sono l'ingiuria e l'insulto.
Citazione:
Cuordy
Come non c'entrano niente?
Pure il modo di tingersi i capelli e di pettinarli può essere "da camionisti".
A me la tua tinta di capelli e il tuo modo di pettinarli pareva "da camionisti".
S ivede che hai presenti camionisti rossi con i c apelli lunghi sulle spalle....:D
Citazione:
Cuordy
Ad ogni modo con me caschi male perché se c'è una cosa che non mi scalfisce sono le provocazioni provenienti da un'animo sofferente.
Fratello...qui se c'è un "animo sofferente" di certo non è il mio. E le mie non sono provocazioni, ma semplici osservazioni senza malizia. ;)
Papessa ma perché ti ostini con questa storia che PI sarebbe umarell'?
Citazione:
Defender
Est modus in rebus.
La critica è permessa, ciò che non è permesso sono l'ingiuria e l'insulto.
Strano. ne leggo a caterve di insulti tra i forumisti, in questa e in altre sezioni, e il mod non interviene che molto di rado.
Si vede che Papessa è "attenzionata" in modo particolare....:p
Citazione:
Grubach-Kléber
Papessa ma perché ti ostini con questa storia che PI sarebbe umarell'?
E chi sarebbe PI? :confused:
Citazione:
Grubach-Kléber
Piccola Iena.
Umarell sarebbe "uomo"?
Perchè si tratta di un palese fake, al pari di moltissimi altri. Lo si evince dai tratti del suo personaggio, ma credo tu
ti riferisca al mio commento su quanto ha postato sulla solita uscita di Banderas sul "Sesso orale" (va bene la prifrasi?) :cool:
Nessuna donna avrebbe commentato in quel modo. Anzi...nessuna donna avrebbe commentato su un forum come questo (Magari altrove si). D'altra parte è impossibile analizzare le frasi in questione dato che sono state cancellate.
Abbiamo finalmente trovato la Messi dei troll!
Citazione:
primahyadum
Strano. ne leggo a caterve di insulti tra i forumisti, in questa e in altre sezioni, e il mod non interviene che molto di rado.
Si vede che Papessa è "attenzionata" in modo particolare....:p
Non è permesso nemmeno contestare la moderazione pubblicamente.
Citazione:
primahyadum
Si vede che Papessa è "attenzionata" in modo particolare....[emoji14]
Probabilmente perchè tu sei entrata nella discussione a gamba tesa, out of blue, facendo commenti pesanti su questo o quel forumista sin dal primo post che hai scritto.
Ed hai continuato, stai continuando, sulla stessa linea.
Poi, come già ti ha scritto Def, c'è modo e modo di esprimere un commento, positivo o negativo che sia.
Esiste una cosa chiamata "galateo", ci stan scritte delle cose utili riguardo il modo di intrattenere relazioni personali nei limiti della buona educazione.
Proprio tu, che hai la pretesa di ergerti a custode dello stile e del bon ton, dovresti prenderti la briga di leggerlo.