Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma anche per me. Anzi, io a differenza tua ne pago il prezzo ogni giorno, da anni, ma almeno quando mi guardo allo specchio non mi viene di sputarmi in faccia. Anche perchè alla fine tutti gli uomini che hanno svenduto i loro ideali, per una figa, sono comunque finiti cornuti o in solitaria.
Perché poi svendere ideali per una figa... Non capisco quale sia il problema... Sarebbe sufficiente essere se stessi, amando prima la propria persona... Le cose sarebbero tutte più semplici...
Citazione:
Ti Bibi
A me sembri schiavo di un personaggio, Cirenaico..
O schiavo del tuo sentirti inadeguato.
Alla fine bisogna sbattersene e buttarsi quando e se ci pare valga la pena.
Poi boh, alla fine cazzi tua.
si, è senz'altro il personaggio. Lo spirito di baudelaire che è entrato dentro di me. Ci facciamo certe pokerate e assenzi che non hai idea. E' un tipo un po' noioso, bruttarello, un puttaniere mica da ridere. Ho un buon grado di sopportazione, però.
Citazione:
Polemiko
Perché poi svendere ideali per una figa... Non capisco quale sia il problema... Sarebbe sufficiente essere se stessi, amando prima la propria persona... Le cose sarebbero tutte più semplici...
dipende che vuol dire esse se stessi. Io sono me stesso, ad esempio, però vedi che le ragassuole si allontanano come il maiale con la pulizia. Ma penso che però sia un problema più per voi.
Citazione:
cirenaico
Ah te dici l'ammore. Beh, l'ammore è una conseguenza. Cambia poco, anche lì. Se una ha campo facile col sesso, il resto viene di conseguenza.
:44: :44: :44:
Allora ti capisco, cribbio, e ti dico che c'è speranza.
Fra qualche anno spero saremo ancora in contatto e verrò a pigliarti per il culo con le tue vecchie tesi.
Cin cin!
Citazione:
Polemiko
Amare se stessi... Personalmente, è la cosa più difficile al mondo.
Citazione:
Liquid Sky
La tua passione non resisterebbe a 24 ore di convivenza reale e tangibile con me, ma è bello sapere che nel vasto mondo qualcuno si innamora delle sciocchezzuole che scrivo, fa bene al quore. :D
Ipotesi plausibile, ma almeno passerei uno dei pomeriggi più belli della mia vita a ridere con te :D
Citazione:
Malandrina
No, ma dico, qualcuno si è soffermato sull'avatar di Liquid Sky?
Ecco, io la trovo meravigliosa.
Troppo buona. :)
Non riesco a ridurla...Stavo ascoltando Sogna dei Ritmo Tribale e m'è venuta l'idea di un autoscatto a tema, a volte mi ci sento. Non dovrebbe essere meravigliosa nelle intenzioni, e digiamolo, ci sono i solchi in evidenza. :snob:
Qualcuno me la toglie diciamo fra dieci secondi? :D
Citazione:
Ti Bibi
Allora ti capisco, cribbio, e ti dico che c'è speranza.
Fra qualche anno spero saremo ancora in contatto e verrò a pigliarti per il culo con le tue vecchie tesi.
Cin cin!
ok