Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Answer please.
no, è quel'amicizia dove lei sa che tu vorresti qualcosa in piu, e sfrutta questa cosa a suo vantaggio, non mi sembra il tuo caso.
Citazione:
pedro
Ho letto tutto e non saprei neanche come insultarti, perché ti stai insultando da solo.
Cosa dovrebbe farsene una donna, ma anche un cane, dell'uomo di merda che hai descritto nel tuo post? Sottolineo 3 volte uomo di merda (uomo di merda), così si capisce meglio.
è il ritratto dell'uomo medio, tranne voi eroi faustiani del forum, obviusly.
Citazione:
King Z.
Answer please.
Ma chiedi alle donne? Ti rispondo per me. No non uno qualsiasi della compagnia, ma un amico con il quale c'era più sintonia che con gli altri. oppure un amico con cui si usciva per condividere un interesse, tipo io ero fidanzata e lui andava rimorchiando in giro.
Citazione:
farfalla
L'imput lo lanci ovviamente a uno che ti attrae. Ma non è detto che l'attrazione sia per l'aspetto fisico.
E per che cos'è, per il colore delle sopracciglia?
Citazione:
A me non è mai capitato di essere attratta da un uomo che non conosco solo perché è bello. Per scattarmi qualcosa ripeto deve avere altre qualità
Se poi parli di scoparti uno la sera stessa che lo incontri è un argomento che non conosco
va bene
Citazione:
cirenaico
E per che cos'è, per il colore delle sopracciglia?
va bene
Per niente di fisico.
Non so in che lingua spiegartelo
Qualcuna non ricordo chi ha scritto scoparti il cervello.
Ed è la definizione migliore
Citazione:
simwe9one
no, è quel'amicizia dove lei sa che tu vorresti qualcosa in piu, e sfrutta questa cosa a suo vantaggio, non mi sembra il tuo caso.
Comunque lasciamo perdere questa fantomatica e non ben definita "friendzone" : si può conoscere una ragazza che all'inizio non ti considera sessualmente neanche di striscio o perché non le piaci o perché trova di meglio ( la seconda è la più probabile ) e poi con il tempo dopo averti conosciuto cambia idea . A me è capitato e posso garantirti che senza passare attraverso questo stadio di conoscenza/amicizia non mi avrebbe(ro) cagato mai . .
Citazione:
farfalla
Se poi parli di scoparti uno la sera stessa che lo incontri è un argomento che non conosco
Tu solo di giorno ?
Citazione:
farfalla
Per niente di fisico.
bene va
Citazione:
Antonio Banderas
In realtà ad un certo punto della vita di un uomo (età che tu Simo non hai ancora raggiunto) si scopa più con il cuore che con la testa.
Il Banderas che non ti aspetti.
Citazione:
Antonio Banderas
Te occhionz sei un ragazzone troppo buono e questo non può non colpire una ragazza.
Già.
Citazione:
cirenaico
ammetto che non l'avrei detta eh. A leggerti qui appari simpatico e arguto, mi fa strano che hai sfiga con la vagina.
Anche se in realtà non mi sorprende nulla, se pensi che uno come pedro scopa e tu no.
Vedi che ci stiamo arrivando.
Citazione:
cirenaico
ma no, è che son vittime di una cultura patriarcale pseudoromantica per cui non possono ammettere di essere venali come gli uomini, altrimenti millenni di idealismo candido della figura femminile vanno a soccole
"Be what you seem"
o "stupido è chi lo stupido fa".
Citazione:
farfalla
Per niente di fisico.
È una battaglia persa...