Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuordy
lo sono nelle foto perché metto quelle dove ci prendo meglio ma nella realtà faccio cagher. Non lo dico per avere qualche complimento, davvero. [emoji6]
non ti credo ;)
CHE BELLO SONO TORNATI TUTTI I FORUMISTI SIMPATICI ....:snob:
Ada, sei stata ingiusta con me. Io ti avevo fatto un complimento, dicendo che sei piacente, usando un'espressione popolare romanesca ("sellare"), ma vedo che evidentemente tu il popolo, soprattutto quello romano, lo schifi. Peccato, pensavo stessi dalla parte del popolo, invece anche tu ti senti parte delle élite radicalchic che dicono di stare dalla parte del popolo e poi lo schifano. La prova del nove l'ho avuta leggendo di questa tua ossessione per i piedi di Cuordy, che i feticismi sono roba per le élite viziate. Che delusione.
Citazione:
kraut
ada, sei stata ingiusta con me. Io ti avevo fatto un complimento, dicendo che sei piacente, usando un'espressione popolare romanesca ("sellare"), ma vedo che evidentemente tu il popolo, soprattutto quello romano, lo schifi. Peccato, pensavo stessi dalla parte del popolo, invece anche tu ti senti parte delle élite radicalchic che dicono di stare dalla parte del popolo e poi lo schifano. La prova del nove l'ho avuta leggendo di questa tua ossessione per i piedi di cuordy, che i feticismi sono roba per le élite viziate. Che delusione.
si vede che non conosci il romanesco e' sempre una parola volgare anche in romanesco POI ABBINATA A CAVALLA , a me radical .chic :D, .... Io sono di destra -destrissima !!
la costiera mi manca
bellissimo posto!
Voi avevate il posrto in quella spiaggia o vi muovevate?
Citazione:
Cuordy
kRAUT , ma ho giocato sui i piedi di CUORDY , ma quale feticista , ma quale radical-chic , io sino di destra di una destra sociale ....
Citazione:
Cuordy
In peso in quella spiaggia visto che è raggiungibile a piedi.
Altre spiagge ne ho girate poche. Solo quando ho potuto approfittare della barca di amici o a Positano quando sono andato a visitarla.
MA CHE PECCATO CHE IN POSTI COSì BELLI CI SIANO I NAPOLETANI , ma ce L'avete proprio con i napoletani , CHE PECCATO , io non ce l'ho con nessuno ..... ciao buon pranzo a tutti !!