Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Comunque anche il tipo che mi diede il triennale due di picche (ma in realtà mi sa che non ci capiva nulla nemmeno lui) era un gran quadro di PicaZZo, eppure, 3 anni d'ammmore indeFESSO.
Daì era il periodo delle scuole medie .....
Citazione:
cirenaico
ad ogni modo voglio bere una birra con occhioni. Secondo me potremmo fare grandi cose.
datemi una birra e vi solleverò il gomito diceva il Bardo Immortale, o forse era un filosofo?
non ricordo
Citazione:
Antonio Banderas
Ma sì, infatti, fossero quelli i traumi...
Citazione:
trash
:lol-036:
Ecco questo discorso del primo bacio raccontato da Ti Bibi potrebbe essere un tema interessante per rilanciare il thread e liberarlo da questa irrespirabile coltre di sfiga
Nel mio caso è coinciso col primo rapporto sessuale, in quanto alle medie e nei primi anni delle superiori ero un nerd timidissimo e non mi cagava nessuno e poi alle superiori di colpo sono dimagrito e mi sono allungato e a quanto pare non ero più un cesso, ma io non me n'ero accorto. Infatti ho continuato a comportarmi come un nerd fino alla maggiore età, mentre andavo a scuola non ho neanche mai invitato una ragazza a casa di pomeriggio (ai miei tempi si usava cosi) finchè in 5 superiore, quindi immagino tardi rispetto alla maggioranza di voi, una mia vicina di casa molto più sveglia di me (ci voleva poco in effetti) mi ha praticamente violentato. Tra l'altro una figa dell'altro mondo. Non smetterò mai di ringraziarla perché se non era per lei io chissà quando mi svegliavo
In pratica un minuto dopo il primo bacio avevo già avuto il primo rapporto sessuale. Da allora ho capito che tutto sommato posso anche piacere alle donne, e soprattutto che loro a me piacciono molto, e non ho mai smesso di cercarle :D
A voi com'è andata?
Citazione:
cirenaico
per me o dici cazzate, oppure non riesco a capire come riesci a mantenerti così allegro
A volte mi pare ci sia un che di disperato nell'allegria di Occhioni.
Citazione:
Ti Bibi
Peggio, Cirenaico, un depresso non può scegliere, te non hai scuse.
Occhions, non parlavo solo di cose amorose, parlavo di cazzi amari, amicizie, problemi di salute, familiari, piccoli successi, etc.
Come tu pari dimostrare, si vive anche senza essere tRombeurs des femmes.
avere un sano rapporto equilibrato e gioioso con l'altro sesso è fondamentale.
per gli uomini e per le donne.
le donne inclini alla depressione (specie dopo una certa) lo sono perché non si sentono più attraenti e ricercate.
ma immagina un uomo che non ha successo con l'altro sex, è un uomo deprivato della naturale necessità di spargere il proprio seme, praticamente, è un vagabondo dell'anima.
Citazione:
Maestrale
Ecco questo discorso del primo bacio lanciato da Ti Bibi potrebbe essere un tema interessante per rilanciare il thread e liberarlo da questa irrespirabile coltre di sfiga
Nel mio caso è coinciso col primo rapporto sessuale, in quanto alle medie e nei primi anni delle superiori ero un nerd timidissimo e non mi cagava nessuno e poi alle superiori di colpo sono dimagrito e mi sono allungato e a quanto pare non ero più un cesso, ma io non lo sapevo. Infatti ho continuato a comportarmi come un nerd fino alla maggiore età, mentre andavo a scuola non ho neanche mai invitato una ragazza a casa di pomeriggio (ai miei tempi si usava cosi) finchè in 5 superiore, quindi immagino tardi rispetto alla maggioranza di voi, una mia vicina di casa molto più sveglia di me (ci voleva poco in effetti) mi ha praticamente violentato. Tra l'altro una figa dell'altro mondo. Non smetterò mai di ringraziarla perché se non era per lei io chissà quando mi svegliavo
In pratica un minuto dopo il primo bacio avevo già avuto il primo rapporto sessuale. Da allora ho capito che tutto sommato posso anche piacere alle donne, e soprattutto che loro a me piacciono molto, e non ho mai smesso di cercarle :D
A voi com'è andata?
ma vedi che è piu' patetico questo ricordare un passato ancestrale e irripetibile che parlare di problemi presenti o futuri delle persone
Citazione:
King Z.
Un mio amico che rimorchiava davvero tanto diceva sempre che statisticamente un rimorchio andava a buon fine ogni sette rimbalzi ( da noi rimbalzare vuol dire qualcosa tipo prendere due di picche ) , e lui era bello ! per noi plebei la percentuale di rimbalzo era più che doppia per non dire tripla ! :D
Ah ecco .... :D
Citazione:
Ti Bibi
Peggio, Cirenaico, un depresso non può scegliere, te non hai scuse.
Occhions, non parlavo solo di cose amorose, parlavo di cazzi amari, amicizie, problemi di salute, familiari, piccoli successi, etc.
Come tu pari dimostrare, si vive anche senza essere tRombeurs des femmes.
se questa la chiami vita
http://36.media.tumblr.com/28ce83cc1...b3fko1_250.jpg
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
Ti Bibi
Ma sì, infatti, fossero quelli i traumi...
Tutti gli altri traumi sentimentali che ho avuto non è che siano andati meglio.
Citazione:
pedro
A volte mi pare ci sia un che di disperato nell'allegria di Occhioni.
:nodding:
è come l'abbonamento a internet quando vai al mare, ci sono dei periodi che la pennetta non prende bene, poi il pc ti prende fuoco e sei contento così devi disdire l'abbonamento.