Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
...meglio di niente direbbe qualcuno....;)
nuda, inerme e legata a una croce di sant'andrea
Citazione:
-Duca-
nuda, inerme e legata a una croce di sant'andrea
In bondage style?
Citazione:
Ti Bibi
Ho seguito un po', Aladar e capisco che possa dare noia se si pensa sia accaduta una cosa del genere ma...alla fine...che cazzo te ne frega?
Hai ragione, non me ne frega nulla, ma almeno un po' di sana e reiterata presa per il culo me la vuoi concedere ?? :D
Se uno/una fa certe figure è anche giusto che si becchi tutta la satira derivante.....
Citazione:
Polemiko
... con la chiusura lampo? :D
:ghigno:
Citazione:
Aladar
Hai ragione, non me ne frega nulla, ma almeno un po' di sana e reiterata presa per il culo me la vuoi concedere ?? :D
Sì però ora basta che "un po' " lo hai passato da mo'...eh
Citazione:
Polemiko
Se avessi i miei "vizi" e restassi una cattolica praticante passeresti più tempo in confessionale che sul forum...:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che anche Ada fa come te, cambia donna ogni 2 ore?
Citazione:
Aladar
Dici ? mah forse sarà perché c'è qualcuno che prima diceva di avere 67 anni poi 47 e che quando gli si è fatta notare la contraddizione ha detto che era sua zia che scriveva 67 e poi, guarda caso, posta una foto ove si vede anni luce che non può avere 47 anni ?
Aladar, che pallE, L'HO SPIEGATO UN MILIONE DI VOLTE IL FATTO DI MIA ZIA , ora tu non ci credi , io non mi suicido , si vede che tu sei bellissimo, io vengo male in fotografia ,stammi bene .CiAO Aladar :D perrò ho avuto molti like da gente che conosco poco mah !!
Citazione:
Druuna
Sì però ora basta che "un po' " lo hai passato da mo'...eh
Ma se ho scritto solo 2 post in merito....'zzo dici ?
Ma non solo Aladar, poraccio, sennò pare fosse una one man band, invece era parecchi men.
Comunque, Band, chiaramente non fu una tua azione solitaria a incasinarmi ma in generale, come dicevo, mi sento un po' in un terreno minato, ecco.
Lasciamo perdere, mea culpa.
Citazione:
Ada De Santis
Aladar, che palla, L'HO SPIEGATO UN MILIONE DI VOLTE IL FATTO DI MIA ZIA , ora tu non ci credi , io non mi suicido , si vede che tu sei bellissimo, io vengo male in fotografia, stammi bene .CiAO Aladar :D
Io sono un cesso assoluto e dimostro 10 anni di più.
Ciò detto, le tue spiegazioni evidentemente non hanno convinto....se poi posti na foto del genere scrivendo 47 anni....be mi sembra che non sia proprio a tuo favore eh....
Ma ripeto, del fatto in se mi frega pochissimo, mi diverte invece il reiterato tentativo di uscirne con azioni ancor più comiche rispetto alla questione iniziale.