Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Mi sono appena operato; sto facendo pratica con la voce ma sono sulla buona strada.
vabbé , mica ti ho mai visto in faccia, ho visto solo il tuo avatar e il tuo nick lo leggevo come neutro
Citazione:
-Duca-
ma che fine ha fatto saviano? scrive ancora? si é cancellato? ha cambiato nick per la vergogna?
Non lo so , forse è andato via , forse è fra di noi e non lo sappiamo BOOH !!
Citazione:
Kaouthia
Mi sono appena operato; sto facendo pratica con la voce ma sono sulla buona strada.
Kao, lo sai che per me resterai sempre un serpentello, al netto delle operazioni :nodding:
Citazione:
-Duca-
vabbé , mica ti ho mai visto in faccia, ho visto solo il tuo avatare e il tuo nick lo leggevo come neutro
Kaouthia è il nome della specie (cobra monocolo), ma non è il primo che si confonde per il fatto della "a" finale. Ad ogni modo ho appena controllato, l'attrezatura è ancora al suo posto, sono tranquillo.
Citazione:
Kaouthia
Nooooooooooooooo Kaouthya che hai fatto ? E Chicca che dice ? :piangoe:
Citazione:
Ada De Santis
Nooooooooooooooo Kaouthya che hai fatto ? E Chicca che dice ? :piangoe:
Bella com'è ne troverà un altro. :)
Citazione:
Ada De Santis
Non lo so , forse è andato via , forse è fra di noi e non lo sappiamo BOOH !!
sapevo che era successo qualcosa con tua zia, ma non avevo idea di cosa avesse fatto saviano..
Citazione:
Malandrina
No, per pietà. Lasciamo cadere il discorso della zia di Ada, altrimenti non ne usciamo vivi.
.
:capelli:
Citazione:
Kaouthia
Kaouthia è il nome della specie (cobra monocolo), ma non è il primo che si confonde per il fatto della "a" finale. Ad ogni modo ho appena controllato, l'attrezatura è ancora al suo posto, sono tranquillo.
Meno male . per Chicca !!:48630229:
kaouthia sei un maschio o una femmina?