Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
Bene.
Però vorrei sottolineare un aspetto, serio, della questione.
L'affidabilità di un utente, ovvero la propensione a dire cose vere o a sparare fregnacce assolute, è questione significativa durante delle discussioni.
Spesso infatti si usano esempi sulla proprio esperienza personale o di persone conosciuto o comunque su conoscenze proprie di un determinato argomento o fenomeno per sostenere la tesi x o confutare la tesi y.
Ebbene, mi sembra ovvio che se l'utente è considerato un "frescaro" e quindi la sua credibilità vicina allo zero Kelvin, nelle discussioni le sue argomentazioni di conseguenza avranno ben poca credibilità e quindi forza.
Potrebbe essere un discorso interessante ma non tiene conto del fatto, mi pare, che le debolezze umane non funzionano come perfetti mattoncini di Lego.
Magari io sono un uomo e mi chiamo Ugo ma sogno di essere una cicciona coi baffi e quindi vi inganno su questo. Significa questo che se ti racconto di un mio trascorso lavorativo o di una bella esperienza di viaggio queste debbano essere fregnacce a loro volta? Direi di no.
Non si funziona sempre ugualmente in rapporto a diversi aspetti della propria vita, ci sono bravissime mogli che sono pessime cuoche, grandi lavoratori che sono pessimi fidanzati, etc.
Certo, anche io preferisco chi non racconta cazzate, o non troppe o non spesso ma da qui a fare due più due sul carattere di tizio e caio per una teoria sulla loro età presunta, dimostrata, dichiarata...mah!
Citazione:
Aladar
Ma io non ti "critico" per i tuoi "pregi", ti "critico" per le puttanate che scrivi, che è diverso.
ù
vale per tutti, chi ti conosce , puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi .... MI SEMBRI UN Pò SBROCCATELLO.
Citazione:
Ada De Santis
oh ma sti uomini son diventati pi§ :Dchiacchieroni delle femmine
diventati ?
:D
Citazione:
Aladar
Bene.
L'affidabilità di un utente, ovvero la propensione a dire cose vere o a sparare fregnacce assolute, è questione significativa durante delle discussioni.
dai sù.... siamo in Fondoscala eh...
Citazione:
Ada De Santis
ù
vale per tutti, chi ti conosce , puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi .... MI SEMBRI UN Pò SBROCCATELLO.
eh ?
Scusa, potresti tradurre l'accozzaglia di caratteri qui sopra in una frase di senso compiuto ? grazie.
bUON PRANZO ... RAAGAZZI ..... DIVERTITEVI, CHE A ME NON TANGE !|
Citazione:
Aladar
Bene.
Spesso infatti si usano esempi sulla propria esperienza personale o di persone conosciute o comunque su conoscenze proprie di un determinato argomento o fenomeno per sostenere la tesi x o confutare la tesi y.
Ebbene, mi sembra ovvio che se l'utente è considerato un "frescaro" e quindi la sua credibilità vicina allo zero Kelvin, nelle discussioni le sue argomentazioni di conseguenza avranno ben poca credibilità e quindi forza.
Siamo tutti Salvatore.
Citazione:
Aladar
eh ?
Scusa, potresti tradurre l'accozzaglia di caratteri qui sopra in una frase di senso compiuto ? grazie.
problema con il computer
Citazione:
Liquid Sky
Siamo tutti Salvatore.
iO NON SONO UN CLONE DI NESSUNO |
Citazione:
Druuna
diventati ?
:D
Druuna non mi funziona il computer.uffa !!