Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Banderas , perchè hai cambiato l'avatar?:(
Perchè siamo in finale di Play Off di Basket contro Sassari
Citazione:
Malandrina
Sottovaluti enormemente l'intelligenza e l'ironia di Melu. Questo sarebbe proprio l'ultimo dei nick che si sceglierebbe, a parte il fatto che non è il nome del suo cane.
Cos' è il gatto ?
In ogni modo chp di voi si ricordava che Melusine/Sugababe ha o aveva un animale domestico con quel nome ?
Citazione:
Triangolo nero
contro gli Hogs di Reggio Emilia ho perso due finali consecutive del campionato nazionale di Football Americano (e arrivavamo da due perfect season con la miglior difesa del campionato)... da quelle parti lo sport è preso molto sul serio... grande terra di sport e di sportivi.
Verso i 20 anni me lo avevano chiesto se volevo far parte della squadra ma ero troppo mingherlino
Citazione:
Antonio Banderas
Verso i 20 anni me lo avevano chiesto se volevo far parte della squadra ma ero troppo mingherlino
...io a 20 anni giocavo Defensive End nei Pythons Milano e pesavo più di un quintale... giocavo già da sei anni...
:)
......comunque in una squadra di football c'è posto per tutti... anche per i "mingherlini" che con un po' di pesi in palestra e di sane botte sul campo dopo sei mesi non sono più così mingherlini...
Citazione:
Triangolo nero
...io a 20 anni giocavo Defensive End nei Pythons Milano e pesavo più di un quintale... giocavo già da sei anni...
......comunque in una squadra di football c'è posto per tutti... anche per i "mingherlini" che con un po' di pesi in palestra e di sane botte sul campo dopo sei mesi non sono più così mingherlini...
Me lo chiesero perchè avevo cominciato ad andare in palestra ed ero riuscito a passare da 67 Kg. a 74 Kg. e non avevo in filo di grasso, anche se gli addominali erano più merito della fidanzata che della palestra ..... :D
Chi conosci degli Hogs vecchia guardia ?
Citazione:
Antonio Banderas
Me lo chiesero perchè avevo cominciato ad andare in palestra ed ero riuscito a passare da 67 Kg. a 74 Kg. e non avevo in filo di grasso, anche se gli addominali erano più merito della fidanzata che della palestra ..... :D
Chi conosci degli Hogs vecchia guardia ?
un running-back... Maurizio Zanni.... alla fine della partita ci siamo scoperti insieme il culo di fronte allo speaker della partita (amico di vecchia data).... grandi risate sugli spalti e in campo e multa della federazione a entrambe le squadre con i rispettivi presidenti incazzati neri... grande sport il football, mi mancano quei giorni... ma che ci vuoi fare... prima o poi bisogna appendere il casco al chiodo.
Citazione:
Triangolo nero
un running-back... Maurizio Zanni.... alla fine della partita ci siamo scoperti insieme il culo di fronte allo speaker della partita (amico di vecchia data).... grandi risate sugli spalti e in campo e multa della federazione a entrambe le squadre con i rispettivi presidenti incazzati neri... grande sport il football, mi mancano quei giorni... ma che ci vuoi fare... prima o poi bisogna appendere il casco al chiodo.
Io ho conosciuto Bonafini e Cantù e li conosciuti tramite la Lega .... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Io ho conosciuto Bonafini e Cantù e li conosciuti tramite la Lega .... :D
Bonafini è stato un runner fortissimo... un vero talento naturale... ha fatto la storia di quella squadra, massimo rispetto!
:encouragement:
Citazione:
Triangolo nero
Bonafini è stato un runner fortissimo... un vero talento naturale... ha fatto la storia di quella squadra, massimo rispetto!
:encouragement:
E poi Lorenzo è una persona simpaticissima ed era una delle poche persone rette che all' epoca c' erano nella Lega
Citazione:
Antonio Banderas
fra l'altro emilia romagna va forte anche nel baseball è una sorta di usa in italia