Re: Commenti a POLfoto...
però potevate evitarvi questo argomento, mi avete messo di malumore.
ora mi tocca andare a comprarmi una pizza per distrarmi
Occhions, non fare così, daje! :48630229:
liquid sei bellissima! quanto alla mia foto:si, ho un naso importante e lo porto come un accessiorio costoso eccentrico ebellissimo, e me ne frego del resto...romanista peró proprio no! era una parade, il roma pride per precisione
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
E comunque siamo in un OT mostruoso, si stava parlando della mia ciccia.
banderas, mi son ricordato che ti devo passare la mia foto di quando ero 79 kg, tre anni fa :D
Ok, mandami l' E mail e poi ti dico se stavi veramente così male come ti hanno detto oppure no. :)
I Cirenaici colti che mangiano gli hamburger squisiti e poi scoprono che sono di McDonald's
https://www.youtube.com/watch?v=niq48qLQpvY
Citazione:
cirenaico
ottimo
vado a mangiare la piadina
Bona la piadina.
Citazione:
Ti Bibi
Maestrale, io mi sento, onestamente, un tipo.
So che potrei essere belloccia ma, per varie vicende dipendenti e non dalla mia volontà, ho incasinato e si è incasinato il mio fisico non poco.
Certo non credo di essere completamente spiacevole ma nemmeno bella.
E' vero che, in certi periodi della mia vita, ho avuto la fila (e mi pare assurdo a pensarci)...ma credo sia anche il mio modo di fare, onestamente.
In altri periodi della mia vita ho fatto io la fila, se ci tenevo veramente.
Etc.
Sono le complesse vicende umane ed alchimie.
Ci si prende bene anche su un forum, no? Tante volte senza nemmeno sapere di un centimetro di pelle dell'altro. Se ne parlava tempo fa, ci si "scopa la testa"...e lì l'egemonia della figaggine dove è finita?
Ma chi se ne sbatte!
ci si scopa con la testa me la segno e concordo con il resto. [emoji6]
Band ti ho mandato la mia foto da magro, non ti spaventare :D
Liquid bellissima!
ps. ho tolto la foto :) come avevi chiesto
Citazione:
Maestrale
Comunque ragà quanto scrivete, faccio in tempo a scrivere un post e c'è già una pagina da leggere. Senz'altro me ne sarò perso qualcuno, chiedo scusa a quelli/e rivolti a me cui non ho risposto
figurati...
comunque ti aveva scritto rachel che se rispondevi entro un minuto aveva deciso di uscire con te.
the time is up!
...peccato..
:D