Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Che poi non è proprio tutta la verità... Una mia foto su Polfoto c'è, pero diciamo che... è simbolica :D
Eh simbolica...il popolo ne vuole una vera, poche storie!
Ha buon gioco lei, ma'am, nel commentare foto altrui e nascondere le sue...unfair game!
Citazione:
ಠ_ಠ
vedi piuttosto di postare una foto dei pesci che prenderai stanotte
Siamo andati in barca, non me lo sono portato il telefono, me ne sono caduti già 2 in acqua, no more.
abbiamo pescate le solite cose orate spigolette cefali e 2 polpi
Citazione:
Ada De Santis
Basta!!!!!
Facciamola felice.... ma che faiga è ada :facepalmi: ora basta però, avrebbe un po' rotto!!!
Citazione:
Ada De Santis
Inutile fare gli indifferenti, i voti mi hanno dato ragione, la brutta figura l'avete fatta e ve la tenete . :D:snob::p
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
Ada De Santis
Banderas , ma chi ti ha nominato? ,
Sai cosa mi ha fatto ridere , se sei onesto intellettualmente , ne converrai con me , è bastata una foto scollacciata per farvi capire che sbagliavate e allora siete diventati tutti degli estetisti a te non avrebbe fatto ridere , tutti a dare consigli , truccati così , vai da un estetista se tu non riesci a cambiare trucco, ecco lì mi sono divertita, Bandé , ma abbi pazienza a te non avrebbe fatto ridere ? Quando tutti vi siete resi conto ( mi hai fatto i complimenti sul seno )che non potevo avere 70 anni , pur di non ammetterlo avete messo su un istituto di bellezza , dai è stato comico .Bandè..........perciò il video volgare che hai postato non c'entra un cavolo . Ciao tombeur de femmes, mi sei sempre simpatico :DSe ci pensi bene è adatto a te che parli solo di sesso , ma io non mi permetto di non crederti .
In realtà la battuta del video era collegata alla parte che ho evidenziato in neretto e a nient' altro .... :D
Rachel adesso basta dimagrire che se perdi un po' di tette mi incazzo di brutto!
Citazione:
Aldo Raine
Siamo andati in barca, non me lo sono portato il telefono, me ne sono caduti già 2 in acqua, no more.
abbiamo pescate le solite cose orate spigolette cefali e 2 polpi
Quindi vedi che alla fine il mio "buona pesca" è stato positivo? [emoji1]
Citazione:
Giordi
Quindi vedi che alla fine il mio "buona pesca" è stato positivo? [emoji1]
Giordi, 2 pesci caduti in acqua, tradotto dal pescatorese, vuo dire che non hanno catturato un cazzo .... :D
Citazione:
Antonio Banderas
Giordi, 2 pesci caduti in acqua, tradotto dal pescatorese, vuo dire che non hanno catturato un cazzo .... :D
Oppure vuol dire che non eravate attenti... [emoji16]
Citazione:
Antonio Banderas
Penso si riferisse ai due telefoni caduti in acqua.
Comunque Giordi, pensa a quanti ne avrebbero presi senza il tuo "buona pesca"...:D