Re: Commenti a POLfoto...
Che tristezza, comincio a fare le battute su film che i più giovani non conoscono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Che tristezza, comincio a fare le battute su film che i più giovani non conoscono.
sei hai una posizione sui sindacati della morte nera posso perdonarti
Citazione:
ಠ_ಠ
ho già fatto io ada
;)
Grazie Occhioni , sei sempre gentile , King non trovava il post per colpa mia non gli ho mandato il numero .....;)
Citazione:
TEBELARUS
King fa questi servizi aggratis?
Io un euretto lo chiederei... E metti la foto e togli la foto... Dai la cera e togli la cera...
Chiacchierone, brontolone , eravamo già d'accordo , lo sapevano tutti , l'ho scritto che l'avrei tenuta per pochi giorni, il fatto è che KING è gentile ....come Occhioni.....Io non posto foto ne ho messe in 5 anni e passa 4 non di più , non ho tappezzato il forum con le mie foto , mmister brontolone. :p;)
Citazione:
TEBELARUS
Io un euretto lo chiederei... E metti la foto e togli la foto... Dai la cera e togli la cera...
:44:
Citazione:
TEBELARUS
In realtà i supermoderatori di T-Pol sono solo camerieri in alta livrea al servizio dei clienti:D
Citazione:
C@scista
In realtà i supermoderatori di T-Pol sono solo camerieri in alta livrea al servizio dei clienti:D
Veramente , caro C@scista King è stato molto gentile , lo sapeva che volevo tenere la mia foto per pochi giorni e mi ha acccontentato .:p;)
Citazione:
Druuna
Figo Gianluca on TV :D
Grazie cara :D
Citazione:
Gianluca
Grazie cara :D
Gianluca , bravo, fa piacere a tutti..:)