Re: Commenti a POLfoto...
Qualcuno sa che fine ha fatto Saviano ? Oppure c'è un clone ? animale.marino queste cose io le ho già dette , forse tu non le hai lette .
Credo sia umanamente impossibile che qualcuno non le abbia lette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Io non critico Ronnie , lo rispetto , ma Aganto si comportò così, animale.marino il primo a rendere pubblico il mio indirizzo, anzi il numero telefonico di mia zia, perchè io scrivo dal suo computer fu Saviano .... come fece non lo so , so che Ronnie lo tolse in modo immediato , io a quel punto chiesi di cambiare nick ma Aganto mi rispose che potevo scrivere lo stesso. tanto ormai la gente sapeva. La storia è lunga , non accuso Ronnie. Poi mi hanno di nuovo , ma dopo molto tempo il computer di mia zia fu hacherato, ma tutto è partito da lì. Spero di essere stata chiara , ormai avevano fatto la frittata cambiare non serviva più, i supermoderatori possono leggere tutto .
Vedi ho la fortuna di avere tre appartamenti,sullo stesso piano , quello di mia zia è comunicante con il mio , quello di mia figlia è di fronte al mio . Ognuno di noi ha un numero di telefono diverso, ovviamente .
Solo che i computer di mio marito e di mia figlia sono super protetti, quello di mia zia no, serve solo per scrivere e fare ricerche .
Spero di essere stata chiara , loro hanno il numero di mia zia è lei ad avere 68 anni ed ad essere vedova , io per fortuna no.
ma che lavori alla microsoft avete 20 computer.
Citazione:
Ada De Santis
Qualcuno sa che fine ha fatto Saviano ? Oppure c'è un clone ? animale.marino queste cose io le ho già dette , forse tu non le hai lette .
per me è il clone del pupazzo
Io direi che è ora che la finite sul serio eh
Citazione:
manihi
pure le capre, te lo assicuro
ovviamente intendevo dire pure le capre come me.............
Citazione:
manihi
ovviamente intendevo dire pure le capre come me.............
manihi , ma non ti preoccupare .......tu hai fatto solo una battuta , stai tranquilla.....ne hanno dette di peggio , non è nulla di grave quello che hai detto.:48630229:
Ringhio potrebbe essere tranquillamente irlandese 100%, "impressionante"!
Chissà perchè mi ero fatto l'idea (completamente errata come ora si vede bene) che Ringhio fosse molto piu vecchio
BELLO RINGHIO NON C'E' CHE DIRE :encouragement: