Ahaha, anche se sempre generoso già più realistico.

Ahaha, anche se sempre generoso già più realistico.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ora le domande le faccio io: che chiedeva Banderas?![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

foto in topless
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

così... per curiosità.... che tatuaggio t'aveva pagato??? uno a caso??? oppure un tatuaggio preciso???
................anch'io ho un "sole nero" già pagato che non ho ancora fatto.... purtroppo non me l'ha regalato una bella figliola... ma un rozzo skinhead che somiglia a King Kong
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 29-06-15 alle 01:15

Tu perché non l'hai ancora fatto, se posso?

aspetto ottobre.... è un tatuaggio grande... lo farò sul pettorale sx... non voglio rovinarlo con il sole.
............in effetti avrei potuto farlo prima visto che me l'ha regalato appena sono uscito dal collegio.... ovvero febbraio 2014... ma non avevo tempo, dovevo rimettere insieme la ditta e ricominciare a lavorare di brutto.... ultimamente ho fatto solo una scritta sul bicipite destro unita ad un "totenkopf"... tutto in una seduta di un paio d'ore.... il "sole nero" è roba più spessa, almeno tre sedute.