Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
A me l'hanno "raccontata", gnè gnè...
pure...
Citazione:
Segesto II
Per te cosa significa tempi brevi? Io ci andavo in media 1 ora e mezza 3 volte a settimana, due palle cosi, la capoeira e' molto meglio sotto qualsiasi punto di vista,
non e' cosi monotono quindi immagino il tempo passi piu' velocemente, niente pesi, i muscoli si sviluppano in modo piu' naturale, ottieni un fisico piu' atletico, molto piu' agile e ti muovi in modo piu' sciolto mentre quelli che fanno pesi mi sembrano d avere dei movimenti piu' rigidi, si vede subito che fanno palestra anche vestiti.
solo palestra non va bene, bisogna fare uno sport e usare il fitness come potenziamento.
Citazione:
Antonio Banderas
Ho visto la tua foto Cuordy e ho riconosciuto la sabbia di Marina di Campo ....... :piango:
Unica.
Sono stato proprio bene all'Elba quest'anno, a parte il caldo dei primi giorni.
Citazione:
Cuordy
Unica.
Sono stato proprio bene all'Elba quest'anno, a parte il caldo dei primi giorni.
Ho gia fatto la Pre-prenotazione di un appartamento dentro il Camping Ville degli Ulivi, il prossimo anno vieni a Marina di Campo in date un poì più normali eh ?
Ma per fare capoeira devi avere un fisico adatto innato che pochi hanno,ti puoi impegnare quanto vuoi ma se non sei snello e flessibile di natura quelle acrobazie li non le farai mai.
Citazione:
Icestar
Oh finalmente una persone che non teme di incontrare gli altri!!
Peccato che le prossime cene credo saranno in liguria (credo eh) e a Padova... distanti da te, vero? :)
a roma ci vado molto spesso. ma padova e liguria sono fuori del mio raggio d'azione. a volte mi reco a bologna per lavoro e se magari coincidono i giorni allora si può fare
max e marocchesi: non capisco la vostra paura a mostrare i volti. mica è collegabile ad un nome e cognome vero ma un nick.
ci sono alcuni forumisti che addirittura riempiono facebook di foto sotto il loro nome vero e poi hanno paura a mettere una foto sul forum dove usano un nick.
dovrebbe essere tutto il contrario.
è facebook ad essere pericolosissimo per privacy . con il forum facendo uso di nick potete stare tranquilli
Citazione:
Eraclio
sì, ma non posso mai essere più sveglio di una vajassa :D
Sei l'eccezione che conferma la regola secondo la quale i napoletani sono svegli.
Citazione:
Icestar
Sei l'eccezione che conferma la regola secondo la quale i napoletani sono svegli.
tu invece confermi la regola secondo la quale i meridionali sono gente che non sa stare al mondo.
Citazione:
uqbar
a roma ci vado molto spesso. ma padova e liguria sono fuori del mio raggio d'azione. a volte mi reco a bologna per lavoro e se magari coincidono i giorni allora si può fare
Avvisa quando ci vai, perché credo ci siano utenti vari che potrebbero raggiungere Bologna, noi sicuramente :)