Re: Commenti a POLfoto...
Basta vedere come mediamente tanto gli uomini quanto le donne si tengano di più da single di quanto non facciano da fidanzati/e .
Ci facciamo "belli" principalmente per piacere agli altri .
Poi per dire Flenzi e Gonfu non ci provano nemmeno a farsi belli tanto sarebbe una mission impossible.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Nessuno mi sembra abbia detto che le conferme del "pubblico" non contino nulla... si è specificato che il giudizio e l'apprezzamento del pubblico"non è fondamentale" ... come dicevamo io e manihi la cosa essenziale è usare del criterio ed evitare gli eccessi...
Citazione:
King Z.
Basta vedere come mediamente tanto gli uomini quanto le donne si tengano di più da single di quanto non facciano da fidanzati/e .
La definizione di noi stessi (bellezza o quant'altro) passa necessariamente anche attraverso lo sguardo e l'opinione degli altri.
Citazione:
King Z.
Poi per dire Flenzi e Gonfu non ci provano nemmeno a farsi belli tanto sarebbe una mission impossible.
e fortuna che sei un loro amico
:D
Citazione:
Giordi
Nessuno mi sembra abbia detto che le conferme del "pubblico" non contino nulla... si è specificato che il giudizio e l'apprezzamento del pubblico"non è fondamentale" ... come dicevamo io e manihi la cosa essenziale è usare del criterio ed evitare gli eccessi...
Non è fondamentale? Mah, chi può saperlo. Forse non è fondamentale per tutti, ma per tanti lo è. Se così non fosse qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè nel mio studio di rieducazione posturale ho avuto più di una donna che a causa dell'irrinunciabilità delle scarpe col tacco oggi ha già una protesi al ginocchio a poco più di 50 anni. Ci si sente meglio con noi stessi continuando a portare quelle scarpe con l'artrosi al ginocchio? Non credo sai
Anche a me piacerebbe dire "non me ne frega nulla del giudizio degli altri la mia autostima dipende solo da me", sarebbe bello ma poi in realtà sono uomo di mondo e so che siamo tutti umani, con tutte le nostre insicurezze. Quindi a come siamo visti dal prossimo ci teniamo, eccome se ci teniamo caro mio ;)
Citazione:
foglia
La definizione di noi stessi (bellezza o quant'altro) passa necessariamente anche attraverso lo sguardo e l'opinione degli altri.
Non avrei mai fatto un estenuante dieta del pecorino non avessi avuto timore degli sguardi degli bagnanti.
Citazione:
King Z.
verissimo
aggiungo che di solito il tasso di effort per piacere all'altro sesso è maggiore nelle donne verso gli uomini che viceversa
Citazione:
Rachel Walling
io ho un'autostima talmente alta che mi piaccio sempre :snob:
E per forza con quel po po di tette che ti ritrovi ..... :D
Scherzo, oltre a quello sei anche molto carina ....