Re: Commenti a POLfoto...
Tutti invitati a mangiare pesce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Tutti invitati a mangiare pesce!
:(
Ok devo andare... finito con max Mara, adesso vado a s.babila nel negozio di LV... che bello! Mi sto divertendo da matti...
Citazione:
Druuna
probabilmente un soldato austriaco si è divertito con una mia ava...
visto che ho ascendenti alti e biondi...
Non mi riferivo al tuo aspetto fisico, ma all'aria di povertà che emana dalla foto che hai messo, dove i vestiti e l'arredamento fanno pensare ai paesi dell'est europeo quando stavano sotto l'influenza del comunismo.
Citazione:
Kraut
Non mi riferivo al tuo aspetto fisico, ma all'aria di povertà che emana dalla foto che hai messo, dove i vestiti e l'arredamento fanno pensare ai paesi dell'est europeo quando stavano sotto l'influenza del comunismo.
ah be'... se lo dici tu
:facepalmi:
Citazione:
BlackSheep
Ok devo andare... finito con max Mara, adesso vado a s.babila nel negozio di LV... che bello! Mi sto divertendo da matti...
ce l'ho pure io una borsa di Max Mara... pagata zero euro :ghigno:
Citazione:
BlackSheep
Ti stai divertendo a fare shopping? Non è che poco poco mi cambi sponda? :D
Citazione:
Kaouthia
Prima dice che gli mancano i ragazzi, poi che si diverte a fare acquisti da Max Mara e Luis Vuitton... mmmmhhh...
Citazione:
Giordi
Prima dice che gli mancano i ragazzi, poi che si diverte a fare acquisti da Max Mara e Luis Vuitton... mmmmhhh...
se ci portasse anche me :snob:
Citazione:
Kaouthia
Non sono stato abbastanza sarcastico??? Sto facendo da babysitter ai mia clienti...
Oh, che strano: dopo che ha preso una borsa da 3000 euro, ci hanno fatto sedere e ci stanno portando il caffè e l'acqua