Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Esattamente.
Qua parliamo di morale arbitraria degli atei, come se l'intera costruzione religiosa fosse legge di natura quanto la prima della termodinamica, e non una creazione arbitraria dell'intelletto umano.
Creazione arbitraria, tanto quanto fantasiosa ai limiti del grottesco.
Grottesco è chi nega Dio, parla di diritti umani e crede che realmente, a questo punto, ad uno gliene debba fottere qualcosa dei bipedi implumi.
Citazione:
Maestrale
A volte mi chiedo quanti post perderebbe questo forum senza Druuna e il suo codazzo di haters che si tira dietro ovunque vada. Secondo me c'è anche la possibilità che senza di lei saremmo costretti a chiudere bottega
Si, è tonta forte.
Citazione:
Giò
Grottesco è chi nega Dio, parla di diritti umani e crede che realmente, a questo punto, ad uno gliene debba fottere qualcosa dei bipedi implumi.
essere atei significa essere quello che dice Druuna altrimenti non sei vero ateo, dato che da qualche parte sta scritta la bibbia di come si deve comportare chi è cosciente dell'inesistenza di retribuzioni
Citazione:
Troll
perché tu, durrutibus, portiere, zen_dynamic, matteomatteo, monsieur - non bastereste?
Ah non credo, se non altro per numero di post
Citazione:
Maestrale
più che altro tu tendi a rifugiarti nel calcio come l'ultimo degli analfabeti leghisti venendo meno allo stile umano che impronta il tuo semi-anarchismo piagnucolante
Citazione:
Giò
A parte il fatto che non lo è, ma anche se fosse non avreste argomentazioni ragionevoli per opporvi.
Per opporci a cosa, non ci sarebbero argomentazioni ragionevoli?
When you assume, you make an ass out of u and me.
Citazione:
Giò
Rivolgiti a chi ha parlato di diritti umani.
Quando hai un pò di tempo libero tra le prove del coro e le orazioni serali.
Citazione:
nicolaj198vi
Per opporci a cosa, non ci sarebbero argomentazioni ragionevoli?
When you assume, you make an ass out of u and me.
Perché se concetti come verità, bene, giustizia et similia non hanno fondamento reale, sono solo convenzioni frutto dell'arbitrio umano. Pertanto, è impossibile che uno possa avere effettivamente ragione o torto, essendo fondamentalmente tutto relativo.
Druna è molto femminile, nicolaj un bel ragazzo e persino cuordy non è malaccio. Siete tutti bellizzimi.
Citazione:
Maestrale
Gli haters fiutano la (scadente) qualità dei post.