Re: Commenti a POLfoto...
Io non ho mai fatto la corte a nessuno sono gli uomini che l'hanno fatta sempre a me ...........:encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
. Che ci crediate o no , ma è così , anche se mi sono sposata prestissimo ......si sa che gli uomini quando sei sposata ti guardano ancora di piùùùùùùùù------- chissà perché ? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Ma Rachel non si infastidisce a essere chiamata "Rachelina"?
Ho notato vari utenti che hanno preso questo viziaccio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
. ......si sa che gli uomini quando sei sposata ti guardano ancora di piùùùùùùùù------- chissà perché ? :D
Sta tutto nella tua testa Ada. :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ma Rachel non si infastidisce a essere chiamata "Rachelina"?
Ho notato vari utenti che hanno preso questo viziaccio.
Sta tutto nella tua testa Ada. :nodding:
e perché dovrei? è in senso affettuoso :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ma Rachel non si infastidisce a essere chiamata "Rachelina"?
Ho notato vari utenti che hanno preso questo viziaccio.
Sta tutto nella tua testa Ada. :nodding:
Che ne sai non puoi giudicare ,proprio non puoi. he ne sai , mi conosci ? No è una tua supposizione, posso non piacere a te , ma tu non sei il mondo.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Che ne sai non puoi giudicare ,proprio non puoi. he ne sai , mi conosci ? No è una tua supposizione, posso non piacere a te , ma tu non sei il mondo.
Ehm, non ho scritto che non mi piaci, il senso del messaggio era: non è vero che gli uomini guardano di più le donne sposate.
:nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Mi sono persa la foto di Malandrina??
Scattata proprio ieri. :D
https://forum.termometropolitico.it/...php?p=13800725
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ehm, non ho scritto che non mi piaci, il senso del messaggio era: non è vero che gli uomini guardano di più le donne sposate.
:nodding:
Capito , ma io mi sono sposata che avevo quasi 21 anni , sai 24 anni fa la vita era diversa, ma non mi ero offesa , dai per così poco .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cattiva è sempre la stessa ......però vale la pena di guardarla, dispettosa :p:applause:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma che gran pezzo di gnocca! :eek1:
:48630229: