Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Spiega, carissima. :D
Io non credo che uomo nero si sia pavoneggiato, é stato al gioco di polfoto. No?
Appena sono arrivati i complimenti delle utenti... Voilá ecco la foto con la dolce metá, autorizzata.
Diciamo che per me é un segnale chiaro di marcare il territorio, almeno, alcune mie amiche ragionano cosí. Ovviamente vorrei dire che non sto parlando del caso specifico, che non conosco, ma del senso di possesso di cui siamo vittim@
"Il senso del possesso che fu pre alessandrino" dici?
Citazione:
PiccolaIena
Io non credo che uomo nero si sia pavoneggiato, é stato al gioco di polfoto. No?
Appena sono arrivati i complimenti delle utenti... Voilá ecco la foto con la dolce metá, autorizzata.
Diciamo che per me é un segnale chiaro di marcare il territorio, almeno, alcune mie amiche ragionano cosí. Ovviamente vorrei dire che non sto parlando del caso specifico, che non conosco, ma del senso di possesso di cui siamo vittim@
Sì, ovviamente. Il mio era un discorso più ampio, non accusavo l'uomo nero di alcunché.
Beh stare con una persona significa, in un certo senso, che uno 'possiede' l'altra e viceversa. Quindi ci può stare che si voglia rimarcare questo fatto.
Citazione:
manihi
Rivoglio un pavone, tempo fa l'avevamo. Sono bellissimi. :(
Citazione:
Giò
Sì, ovviamente. Il mio era un discorso più ampio, non accusavo l'uomo nero di alcunché.
Beh stare con una persona significa, in un certo senso, che uno 'possiede' l'altra e viceversa. Quindi ci può stare che si voglia rimarcare questo fatto.
Sisi, lo so che nessuno accusava nessuno.
Quello che dico é: ammesso e non concesso che 'ci si possegga', non c'é nulla di male a ricevere un complimento se posti una foto accettando le regole, é nel gioco, no?
Si rimarca questo punto se c'é un effettivo rischio. Altrimenti si é un attimino psycho, imho
Citazione:
Antonio Banderas
Il relitto di Pomonte o l' Aereo da turismo inabissato vicino a Porto Azzurro nel 1980 ?
pomonte
Citazione:
PiccolaIena
Sisi, lo so che nessuno accusava nessuno.
Quello che dico é: ammesso e non concesso che 'ci si possegga', non c'é nulla di male a ricevere un complimento se posti una foto accettando le regole, é nel gioco, no?
Certo, ma dipende anche da cosa mette in mostra la foto. :)
Citazione:
Giò
Certo, ma dipende anche da cosa mette in mostra la foto. :)
Certo, questo può essere un discrimine. Ma io, piú che marcare il territorio ne parlerei con il mio partner.