Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
pomonte
Sarà fatto ! :encouragement:
se io mi sogno gal gadot nuda lo devo dire ad aldina ?
Citazione:
Antonio Banderas
Sarà fatto ! :encouragement:
ci farebbe piacere, pero se ti scoccia o è faticoso pazienza. ma quest'anno la fai la polschedina
Citazione:
Aldino
se io mi sogno gal gadot nuda lo devo dire ad aldina ?
è chi è
Citazione:
PiccolaIena
Certo, questo può essere un discrimine. Ma io, piú che marcare il territorio ne parlerei con il mio partner.
Una cosa non esclude l'altra, volendo. Alcune cose poi è meglio che vengano messe in chiaro prima, senza che si crei l'incidente.
Citazione:
Giò
Una cosa non esclude l'altra, volendo. Alcune cose poi è meglio che vengano messe in chiaro prima, senza che si crei l'incidente.
Resta comunque il fatto che siamo persone che sono esistenti prima e dopo di una relazione, non possiamo vivere in un sacco solo perché siamo in coppia.
La nostra individualità va tutelata
Citazione:
animale.marino
ci farebbe piacere, pero se ti scoccia o è faticoso pazienza. ma quest'anno la fai la polschedina
No, lo facio volentieri così, magari convinco anche Banderino a salire sulla Barca, visto che ogni anno è sempre riottoso a farlo e poi si diverte sempre come un matto.
Citazione:
animale.marino
è chi è
http://i.imgur.com/VQynsCg.jpg
quella a destra :love_heart::love_heart::love_heart:
Citazione:
PiccolaIena
Certo, questo può essere un discrimine. Ma io, piú che marcare il territorio ne parlerei con il mio partner.
Dici che se ne parlo con la mi moglie, poi lei accetta che io metta una gigantografia in costme da bagno, di Piccolaiena in camera ? :D
Citazione:
Antonio Banderas
Dici che se ne parlo con la mi moglie, poi lei accetta che io metta una gigantografia in costme da bagno, di Piccolaiena in camera ? :D
Puoi provare, magari vale come.motivational ;)