Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Non prendiamoci per il culo eh...la gelosia femminile, nel 99% dei casi, è qualcosa di patologico. Dovrebbero coniare una parola diversa, ché gelosia è anche troppo soft. :snob:
quella con annesse forbicine per le unghie volanti ad alzo occhi (true story) ti obbliga anche a tenerti in forma
:)
Da non credere queste storie. Prima che gelosia questa è maleducazione.
Citazione:
foglia
Da non credere queste storie. Prima che gelosia questa è maleducazione.
Direi aggressione, in casi tipo forbici lanciate et similia...
Citazione:
Ucci Do
quella con annesse forbicine per le unghie volanti ad alzo occhi (true story) ti obbliga anche a tenerti in forma
:)
Citazione:
nicolaj198vi
Direi aggressione, in casi tipo forbici lanciate et similia...
Si, ma bisogna vedere cosa aveva combinato Ucci, perchè conoscendolo...:D
(scherzo Ucci ;))
Citazione:
foglia
Si, ma bisogna vedere cosa aveva combinato Ucci, perchè conoscendolo...:D
(scherzo Ucci ;))
@foglia, cuore, stai scherzando vero?
Citazione:
nicolaj198vi
@
foglia, cuore, stai scherzando vero?
Eh l'ho scritto[emoji6]
Però sul serio, questo genere di gelosia va oltre, é anche qualcos'altro. Un certo tipo di comportamento non va proprio tollerato. E non puoi dire che sono le donne pazze di gelosi, ci saranno anche uomini mezzi matti.
Citazione:
foglia
Eh l'ho scritto[emoji6]
Però sul serio, questo genere di gelosia va oltre, é anche qualcos'altro. Un certo tipo di comportamento non va proprio tollerato. E non puoi dire che sono le donne pazze di gelosi, ci saranno anche uomini mezzi matti.
Si, uomini gelosi a schifo ce ne sono.
Ma io episodi come quelli descritti da PI, con protagonisti maschi non ne ho mai visti/sentiti...
Una sera anni fa ero uscita con il mio fidanzato e una sua vecchia amica che in quel momento si vedeva con un tipo, era uno dei loro primi appuntamenti. Locale rumoroso, lei e il mio fidanzato non si vedevano da una vita e a un certo punto si sono messi a chiacchierare fitto dei bei tempi e noi necessariamente non avevano molto da partecipare. Il tipo ha iniziato ad essere insofferente finché è esploso contro la ragazza, la quale si è affrettata a salutarci e a portarlo via. Poi ci ha raccontato che lui le fece una scenata assurda, lei lo mollò il giorno dopo e lui iniziò a tampinarla, aspettarla sotto casa, minacciarla, etc.
Di casi ce ne saranno tanti, non so se si può generalizzare così.
Una volta ho tirato una crema, altre volte ciabatte o scarpe, ma mai per gelosia. Mi fido fino a prova contraria e se il motivo di gelosia c'è sono piuttosto fredda. Sto dubitando di essere tonna, è terribile. :face4:
Citazione:
Liquid Sky
Una volta ho tirato una crema, altre volte ciabatte o scarpe, ma mai per gelosia. Mi fido fino a prova contraria e se il motivo di gelosia c'è sono piuttosto fredda. Sto dubitando di essere tonna, è terribile. :face4:
Eh più o meno reagisco così anche io. Si la sensazione di essere tonne ci sta tutta.
A me cmq è stata tirata una sedia, contro il muro per fortuna.