Re: Commenti a POLfoto...
chi mi aiutaaa con i caratterii?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
chi mi aiutaaa con i caratterii?
Se hai tapatalk ed hai fatto l'aggiornamento i caratteri si sono ingranditi anche a me, credo sia parte integrante dei cambiamenti dell'app
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Se lo comunico allo specchio mi rimanda un vaffanculo, ma posso sempre prenderlo a calci. ;)
Oppure prendi lo specchio magico
https://www.youtube.com/watch?v=56M-YUJ0x3o
:D
Re: Commenti a POLfoto...
no ma io sono al pc, ho schiacciato una combinazione di due tasti e si è ingrandito
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:D
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto. :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
no ma io sono al pc, ho schiacciato una combinazione di due tasti e si è ingrandito
Probabilmente hai schiacciato ctrl e tasto piú. Fai l'inverso con il meno.
Ctrl piú tasto meno
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Probabilmente hai schiacciato ctrl e tasto piú. Fai l'inverso con il meno.
Ctrl piú tasto meno
siii, che pirlaaaa :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto. :snob:
Dev'esserci in giro un truffatore che li vende difettosi allora, anch'io ce n'ho uno che da qualche anno deturpa la mia immagine allargandola all'altezza dell'addome, soprattutto se mi metto di profilo. Ma io mica ci casco :nonow:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Dev'esserci in giro un truffatore che li vende difettosi allora, anch'io ce n'ho uno che da qualche anno deturpa la mia immagine allargandola all'altezza dell'addome, soprattutto se mi metto di profilo. Ma io mica ci casco :nonow:
Fai bene a non fidarti, è invidioso che sei sicuramente bellizzimo dentro ma lui è ciecato e vede solo quello che gli pare e piace. Class action. :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Dev'esserci in giro un truffatore che li vende difettosi allora, anch'io ce n'ho uno che da qualche anno deturpa la mia immagine allargandola all'altezza dell'addome, soprattutto se mi metto di profilo. Ma io mica ci casco :nonow:
Resituiscimi subito il mio specchio!!!