con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto.
Il mio è infame, bastardo e spernacchiante. Lo guardi tutta speranzosa in cerca di vaghe conferme e lui ti lancia uno sguardo scettico e sussurra un "oh cessa, ma 'ndo vai che sei malmessa?". Specchio specchio delle mie brame...Me l'hanno venduto guasto.
Dev'esserci in giro un truffatore che li vende difettosi allora, anch'io ce n'ho uno che da qualche anno deturpa la mia immagine allargandola all'altezza dell'addome, soprattutto se mi metto di profilo. Ma io mica ci casco
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Dev'esserci in giro un truffatore che li vende difettosi allora, anch'io ce n'ho uno che da qualche anno deturpa la mia immagine allargandola all'altezza dell'addome, soprattutto se mi metto di profilo. Ma io mica ci casco
Fai bene a non fidarti, è invidioso che sei sicuramente bellizzimo dentro ma lui è ciecato e vede solo quello che gli pare e piace. Class action.
Resituiscimi subito il mio specchio!!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.