Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Mi sono affezionato che ti devo dire ? [emoji3]
Più che altro mi sono invaghito di una forumina
Comunque tranquillo, mi sono iscritto nel periodo a ridosso delle ferie e sarò presente fino alla fine di agosto
In settembre quando riprenderò a lavorare non noterete neppure la mia presenza
A differenza del 90% degli utenti che scrive dal mattino alla sera mentre lavora, io quando lavoro, lavoro, non cazzeggio
Ho una baracca da tirare avanti.
E tante bocche da sfamare [emoji12]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
sì sì. certo
Citazione:
simwe9one
Ma l'anno scorso ho proposto una nuova formula che forse alessandro accetta, cosi si scommetterà solo sulle 10 partite di serie A e basta, per un totale di 12 punti massimi a giornata.
Sarebbe ottimo.
Piuttosto, se si vuole proprio arrivare a 13 come nella schedina classica, anzichè le partite di Serie B o C proporrei di inserire qualche partita di cartello del campionato spagnolo, che quest'anno è più o meno contemporaneo al nostro dalla prima all'ultima giornata
Comunque se mi dai il link del thread in cui hai fatto questa proposta ad Alessandro vengo a sottoscriverla
Il campionato spagnolo. Facepalm
Sempre meglio della serie c
Comunque meno male che david lavora duro, altrimenti scriverebbe 10.000 al post al mese e ci vorrebbe una squadra di supermoderatori pagati apposta per vigilare ogni giorno che non posti i suoi gioielli
Citazione:
Maestrale
Sempre meglio della serie c
Si beh, non so se questa affermazione dopo il Frosinone in serie A abbia fondamento
Citazione:
Maestrale
Comunque meno male che david lavora duro, altrimenti scriverebbe 10.000 al post al mese e ci vorrebbe una squadra di supermoderatori pagati apposta per vigilare ogni giorno che non posti i suoi gioielli
Oppure una squadra di...
Va beh lasciamo perdere. Sono già a rischio [emoji3]
Citazione:
david477
Se la papessa non verrà al forum andrò io alla papessa
te la conosci poco la papessa è una ottima forumista, poi a volte pòuò dire cose che non fanno piacere ma capita a tutti
Citazione:
Maestrale
Sarebbe ottimo.
Piuttosto, se si vuole proprio arrivare a 13 come nella schedina classica, anzichè le partite di Serie B o C proporrei di inserire qualche partita di cartello del campionato spagnolo, che quest'anno è più o meno contemporaneo al nostro dalla prima all'ultima giornata
Comunque se mi dai il link del thread in cui hai fatto questa proposta ad Alessandro vengo a sottoscriverla
E' il primo 3d della sezione polschedina, quello che da il via alla stagione 2015-2016.