Re: Commenti a POLfoto...
Voi dite che sta girando qualcosa di losco tra Rachel e King?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io penso sia vero, io per esempio, le vorrei una misura in meno e più compatte.
A me, per esempio, un uomo, se non mi risulta gradevole di viso il corpo quasi non lo considero...nelle coppie o liasons che vedo formarsi mi pare che anche i miei conoscenti maschi alla fine ragionino in maniera simile.
Meglio averle che essere piatte , dai non nascondiamocelo, poi che il viso conta molto non lo metto in dubbio.
Grazie Malandrina per avermi messo il link .
Citazione:
Ti Bibi
Io penso sia vero, io per esempio, le vorrei una misura in meno e più compatte.
A me, per esempio, un uomo, se non mi risulta gradevole di viso il corpo quasi non lo considero...nelle coppie o liasons che vedo formarsi mi pare che anche i miei conoscenti maschi alla fine ragionino in maniera simile.
Se devo risponderti seria, penso fermamente che l'attrazione fisica non abbia regole ed è questo che rende tutto così affascinante. Una persona può pensare per una vita intera di amare un ideale e innamorarsi di punto in bianco dell'esatto opposto...ma per semplificare e ciacolare allegramente in libertà è più facile categorizzare e incasellare con i luoghi comuni.
Citazione:
Antonio Banderas
Ohhhh ... brava Isa, finalmente hai imparato la Teoria di Banderas !!
:D
E' comoda, mi lascia i diti liberi quando voglio essere acida. :D
Citazione:
TEBELARUS
Soprattutto i servizi segreti di Usa, Russia e Cina vogliono farmi fuori per la mia brillante presenza europeista sul forum.
Che l'Euro sia con te!
Citazione:
Liquid Sky
Se devo risponderti seria, penso fermamente che l'attrazione fisica non abbia regole ed è questo che rende tutto così affascinante. Una persona può pensare per una vita intera di amare un ideale e innamorarsi di punto in bianco dell'esatto opposto...ma per semplificare e ciacolare allegramente in libertà è più facile categorizzare e incasellare con i luoghi comuni.
Ho capito, ti sei innamorata di me ..... :D
Citazione:
Ada De Santis
Meglio averle che essere piatte , dai non nascondiamocelo, poi che il viso conta molto non lo metto in dubbio.
Sì ma non so cosa si possa intendere per piatte, una bella terza è più bella delle mie.
A vent'anni no ma ora sì, io ho una 36 o 38F, quindi una sesta/settima, credo...ed erano più belle due misure fa.
Comunque voglio loro bene, sono le mie e cerco di amarle :D
Citazione:
Antonio Banderas
Ho capito, ti sei innamorata di me ..... :D
No, ma ti voglio tanto bene, come alle formichine. :kissyp:
Oh Austero Mario, difendi TEBELARUS nella sua crociata contro il noeurismo comunista assassino!