Re: Commenti a POLfoto...
Uno dei sogni forumistici è un POLpranzo con Ada e Flenzi seduti vicini .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Boooooni!
Io non lo nomino mai m dillo a lui !!!!!!
Citazione:
King Z.
Uno dei sogni forumistici è un POLpranzo con Ada e Flenzi seduti vicini .
Resterà un sogno , caro King !!
Citazione:
carapintadas
sono un conservatore..anche un pochino bigotto e moralista...ma sul discorso fedeltà non mi sento di fare il censore...si tradisce per mille motivi che è inutile elencare...diciamo che su questo argomento sono...progressista(parola che detesto e odio profondamente..);):cool:
Caro amico , hai ragione ci sono mille ragioni valide per cedere all'infedeltà, ma david44 dice di essere felice con la moglie , sono d'accordo a tradirsi a vicenda , leggi con più attenzione per loro tradirsi è un gioco piacevole , dimmi tu che razza di matrimonio è ? Non concordo quando si tratta di un gioco e non ci sono ragioni concrete per tradire .Ciao .
Ma saranno fatti loro? ;)
Citazione:
Malandrina
Lui ha detto come la pensa , io ho risposto MALANDRINA, poi la cosa non mi interessa si parla . ODDIO l'argomento è squallido e non mi attrae , se tu legessi vedresti che Rachel llo ha ripreso , perchè fastidioso , leggi e poi commenta c'è anche una battuta di occidentale , non ti da da pensare .. pensa che ad un certo punto me ne sono andata..
Citazione:
Ada De Santis
Caro amico , hai ragione ci sono mille ragioni valide per cedere all'infedeltà, ma david44 dice di essere felice con la moglie , sono d'accordo a tradirsi a vicenda , leggi con più attenzione per loro tradirsi è un gioco piacevole , dimmi tu che razza di matrimonio è ? Non concordo quando si tratta di un gioco e non ci sono ragioni concrete per tradire .Ciao .
Secondo me non hai capito nulla
Peccato che mi hai messo in ignore e non puoi leggere [emoji3]
Poi non capisco il senso di mettermi in ignore (oltre ad esserti lamentata con un moderatore) e continuare a scrivere messaggi parlando di cose che riguardano me [emoji3]
Misteri della vita
Ma contenta tu
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ada De Santis
Lui ha detto come la pensa , io ho risposto MALANDRINA, poi la cosa non mi interessa si parla . ODDIO l'argomento è squallido e non mi attrae , se tu legessi vedresti che Rachel llo ha ripreso , perchè fastidioso , leggi e poi commenta c'è anche una battuta di occidentale , non ti da da pensare .. pensa che ad un certo punto me ne sono andata..
Amen
Citazione:
Malandrina
In teoria si.
Salvo che chi e pettegolo prima chiede fa domande e si incuriosisce poi appena non gli va bene una risposta si incazza [emoji3]