Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
te la conosci poco la papessa è una ottima forumista, poi a volte pòuò dire cose che non fanno piacere ma capita a tutti
E' una donna colta intelligente , intrigante , affascinante , ti prende con il suo modo di fare , peccato però che quando si lascia andare diventa sgradevolissima , poi questa invenzione che siamo tutti Salvatore è una commedia , una bugia incredibile , ridere sulla morte i Pomponio Leto perchè ? Come fai a dire che capita a tutti ?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
te la conosci poco la papessa è una ottima forumista, poi a volte pòuò dire cose che non fanno piacere ma capita a tutti
A te di sicuro, buone Idi di Agosto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
E' una donna colta intelligente , intrigante , affascinante , ti prende con il suo modo di fare , peccato però che quando si lascia andare diventa sgradevolissima , poi questa invenzione che siamo tutti Salvatore è una commedia , una bugia incredibile , ridere sulla morte i Pomponio Leto perchè ? Come fai a dire che capita a tutti ?
Ada. è inutile che posti delle foto prese da internet, Salvatore sei e Salvatore rimani ...... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ada. è inutile che posti delle foto prese da internet, Salvatore sei e Salvatore rimani ...... :D
NO e NO E NO !!:D;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ada. è inutile che posti delle foto prese da internet, Salvatore sei e Salvatore rimani ...... :D
C'ha ragione Antonio, Ada falla finita di mettere le foto altrui e metti la tua, anche in bikini va bene.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
C'ha ragione Antonio, Ada afalla finita di mettere le foto di altre e metti la tua, anche in bikini va bene.
Ne ho postata una adesso , però sono vestita .:p è quella del mio compleanno , anni 47 e qualcosa ,compiuti da poco.Volevi sapere come sono ........hai preso la fregatura .....ahahahahah
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ne ho postata una adesso , però sono vestita .:p è quella del mio compleanno , anni 47 e qualcosa ,compiuti da poco.Volevi sapere come sono ........hai preso la fregatura .....ahahahahah
..permettimi Ada..che donna interessante che sei..foto veramente ok...:cool:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
..permettimi Ada..che donna interessante che sei..foto veramente ok...:cool:
Grazie , sei gentile ... Buon ferragosto , ma vieni più spesso .:)
Re: Commenti a POLfoto...
L'ho messa per gioco ....poi la tolgo .... Ciao !!
Re: Commenti a POLfoto...
CIAO RAGAZZI BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!:encouragement: